- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 5
- Floria 2000
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Spidi, Galarducci,, Muratore, Carpinelli, Balatri, Fusi, Aprei, Torniai, Semplici, Lapini, Zingoni. All.: Piazzini.
FCG FLORIA 2000: Pecorai, Giorgi, Consumi, Pompili, Prati, Fortunati Rossi, Boninsegna, Montaguti. All.: Raddi.
RETI: 2 Boninsegna, Fortunati Rossi, Pompili, Prati.
Bella vittoria per la Floria sul campo dell'Impruneta. Il risultato parla chiaro, a fare il match sono stati i ragazzi di Mister Raddi mentre i padroni di casa, pur avendoci provato non sono riusciti quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. Partono bene gli ospiti sbloccando subito il risultato con un bel goal di Boninsegna, puntuale su uno spiovente da destra. Il bomber della Floria si ripete pochi minuti dopo raddoppiando con un bel tiro da fuori area. Sul 2-0 la partita è indirizzata in una direzione precisa; i ragazzi di Mister Piazzini non riescono a proporsi in avanti con convinzione, aspettando le iniziative degli avversari limitandosi alla fase di contenimento. Nella ripresa segnano ancora gli ospiti con Fortunati Rossi e Pompili che portano il risultato sul 4-0 aggiungendo i propri nomi al tabellino del marcatori. La partita è chiusa anche se nella terza frazione c'è ancora tempo per il goal di Prati che fissa definitivamente il risultato sul 5-0. Il triplice fischio dell'arbitro manda le squadre sotto la doccia, il pubblico applaude evidentemente soddisfatto dello spettacolo in campo.
Calciatoripiù: si chiude la prima parte dei campionati, l'elogio di Calciopiù è per entrambe le squadre.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Spidi, Galarducci,, Muratore, Carpinelli, Balatri, Fusi, Aprei, Torniai, Semplici, Lapini, Zingoni. All.: Piazzini.
<br >FCG FLORIA 2000: Pecorai, Giorgi, Consumi, Pompili, Prati, Fortunati Rossi, Boninsegna, Montaguti. All.: Raddi.
<br >
RETI: 2 Boninsegna, Fortunati Rossi, Pompili, Prati.
Bella vittoria per la Floria sul campo dell'Impruneta. Il risultato parla chiaro, a fare il match sono stati i ragazzi di Mister Raddi mentre i padroni di casa, pur avendoci provato non sono riusciti quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. Partono bene gli ospiti sbloccando subito il risultato con un bel goal di Boninsegna, puntuale su uno spiovente da destra. Il bomber della Floria si ripete pochi minuti dopo raddoppiando con un bel tiro da fuori area. Sul 2-0 la partita è indirizzata in una direzione precisa; i ragazzi di Mister Piazzini non riescono a proporsi in avanti con convinzione, aspettando le iniziative degli avversari limitandosi alla fase di contenimento. Nella ripresa segnano ancora gli ospiti con Fortunati Rossi e Pompili che portano il risultato sul 4-0 aggiungendo i propri nomi al tabellino del marcatori. La partita è chiusa anche se nella terza frazione c'è ancora tempo per il goal di Prati che fissa definitivamente il risultato sul 5-0. Il triplice fischio dell'arbitro manda le squadre sotto la doccia, il pubblico applaude evidentemente soddisfatto dello spettacolo in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: si chiude la prima parte dei campionati, l'elogio di <b>Calciopiù </b>è per entrambe le squadre.