• Esordienti GIR.C
  • Gello 2004
  • 5 - 1
  • Sporting 2000


GELLO: Galassi, Consani, Montagnani, Scotto, Filippi, Aliberti, Burchielli, De Salvio F., De Salvio L., Mosca, D'Andrea; Barsotti, Andreoni, Russo, Tuttobene, Esposito, Di Tocco, Tranquillo. All.: Ibba.
SPORTING 2000: Filippi, Baselice, Cerasa, Failla, Riannessi, Matica, Novelli, Aresca, Peri D., Peri F., Sbrana, Schiera, Somigli, Lucareti. All.: Cuzzola

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: 3 Filippi, 2 Aliberti, Schiera.



Partita da incorniciare per gli Esordienti di mister Ibba che al Ravano di Gello hanno superato con un perentorio 5 a 1 lo Sporting 2000. Veramente ottima prestazione di tutta la squadra gialloblù che già da tempo aveva evidenziato significativi progressi senza però raccogliere punti che questa volta invece sono arrivati grazie al bel gioco di tutti i ragazzi scesi in campo. Particolarmente ispirato Luca Burchielli, leader di centrocampo del Gello04 che dai suoi piedi sono partiti gli assist per i compagni che sono stati bravi a realizzare la cinquina. Piedi caldi e tripletta per Nicola Filippi che con altrettanti contropiedi ha trafitto l'incolpevole portiere avversario omonimo Filippi Marco. Si è sbloccato anche Aliberti Gabriele autore di una doppietta che ha chiuso le marcature. Sul tre a zero ha accorciato le distanze Schiera Giovanni battendo Galassi in uscita. Bravi tutti i ragazzi gialloblù che hanno dato il massimo per raggiungere la meritata vittoria che troppo spesso è sfuggita per un soffio. Questa volta la grinta e diligenza tattica non sono venuti meno e la vittoria è stata la logica conseguenza di una nuova mentalità che sicuramente segnerà la svolta del campionato dei gialloblù. Lo Sporting 2000 comunque non è stato a guardare ed ha fatto di tutto per recuperare il risultato specialmente dopo aver ridotto lo svantaggio. Ottimo l'arbitraggio del sig. Kika di Pisa.
CALCIATORI PIU': Filippi Nicola (Gello): Ha ricambiato la fiducia di mister Ibba che lo ha trasformato da difensore a punta segnano la sua prima tripletta. Attaccante aggiunto che per fisico e potenza si farà valere anche come bomber. Schiera Giovanni (Sporting 2000): Autore della rete che aveva riaperto la partita. Bravo e veloce sulle fasce ha lottato fino alla fine.

GELLO: Galassi, Consani, Montagnani, Scotto, Filippi, Aliberti, Burchielli, De Salvio F., De Salvio L., Mosca, D'Andrea; Barsotti, Andreoni, Russo, Tuttobene, Esposito, Di Tocco, Tranquillo. All.: Ibba.<br >SPORTING 2000: Filippi, Baselice, Cerasa, Failla, Riannessi, Matica, Novelli, Aresca, Peri D., Peri F., Sbrana, Schiera, Somigli, Lucareti. All.: Cuzzola<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: 3 Filippi, 2 Aliberti, Schiera. Partita da incorniciare per gli Esordienti di mister Ibba che al Ravano di Gello hanno superato con un perentorio 5 a 1 lo Sporting 2000. Veramente ottima prestazione di tutta la squadra giallobl&ugrave; che gi&agrave; da tempo aveva evidenziato significativi progressi senza per&ograve; raccogliere punti che questa volta invece sono arrivati grazie al bel gioco di tutti i ragazzi scesi in campo. Particolarmente ispirato Luca Burchielli, leader di centrocampo del Gello04 che dai suoi piedi sono partiti gli assist per i compagni che sono stati bravi a realizzare la cinquina. Piedi caldi e tripletta per Nicola Filippi che con altrettanti contropiedi ha trafitto l'incolpevole portiere avversario omonimo Filippi Marco. Si &egrave; sbloccato anche Aliberti Gabriele autore di una doppietta che ha chiuso le marcature. Sul tre a zero ha accorciato le distanze Schiera Giovanni battendo Galassi in uscita. Bravi tutti i ragazzi giallobl&ugrave; che hanno dato il massimo per raggiungere la meritata vittoria che troppo spesso &egrave; sfuggita per un soffio. Questa volta la grinta e diligenza tattica non sono venuti meno e la vittoria &egrave; stata la logica conseguenza di una nuova mentalit&agrave; che sicuramente segner&agrave; la svolta del campionato dei giallobl&ugrave;. Lo Sporting 2000 comunque non &egrave; stato a guardare ed ha fatto di tutto per recuperare il risultato specialmente dopo aver ridotto lo svantaggio. Ottimo l'arbitraggio del sig. Kika di Pisa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Filippi Nicola (Gello): </b>Ha ricambiato la fiducia di mister Ibba che lo ha trasformato da difensore a punta segnano la sua prima tripletta. Attaccante aggiunto che per fisico e potenza si far&agrave; valere anche come bomber. <b>Schiera Giovanni (Sporting 2000)</b>: Autore della rete che aveva riaperto la partita. Bravo e veloce sulle fasce ha lottato fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI