• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 1
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Salucci, Baccini, Fedele, Enned, Farulli, Pelacchi, Pastacaldi, Monti, Piombini, Ribelli. All.: Monti.

RESCO REGGELLO: Giusti, Falsini, Romolini, Alvarez, Cervelloni, Ballantini, Ballone, Quintavalle, Sassolini. All.: Degl'Innocenti.


RETI: Monti, Pelacchi, Falsini.



Bella vittoria per il Bagno a Ripoli che chiude quindi la prima fase della stagione nel migliore dei modi. La partita è stata combattuta e divertente, anche gli ospiti si sono espressi su discreti livelli e il pubblico sugli spalti ha visibilmente gradito. Meglio il Reggello nella prima frazione, conclusa in vantaggio grazie al goal di Falsini, che si libera di un avversario e trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa però viene fuori il Bagno che, minuto, dopo minuto, cresce vistosamente, prendendo in mano le redini del gioco nella terza frazione, per poi non lasciarle più e giocare 18' di qualità. In particolare Monti sugli scudi: il giovane attaccante infatti prima segna un goal straordinario dopo aver saltato due avversari in dribbling, poi suggerisce per Pelacchi che non sbaglia da buona posizione ribaltando il risultato a favore dei propri compagni. L'uno due dei padroni di casa taglia le gambe al Reggello che non riesce più a rendersi pericoloso. La partita si chiude quindi con la vittoria dei locali, applausi comunque per tutti, appuntamento a gennaio.
Calciatoripiù
: tra i locali ottima prestazione di Monti, ma il Bagno gioca comunque bene nel complesso. Il migliore del Reggello è Romolini.

BAGNO A RIPOLI: Salucci, Baccini, Fedele, Enned, Farulli, Pelacchi, Pastacaldi, Monti, Piombini, Ribelli. All.: Monti. <br >RESCO REGGELLO: Giusti, Falsini, Romolini, Alvarez, Cervelloni, Ballantini, Ballone, Quintavalle, Sassolini. All.: Degl'Innocenti. <br > RETI: Monti, Pelacchi, Falsini. Bella vittoria per il Bagno a Ripoli che chiude quindi la prima fase della stagione nel migliore dei modi. La partita &egrave; stata combattuta e divertente, anche gli ospiti si sono espressi su discreti livelli e il pubblico sugli spalti ha visibilmente gradito. Meglio il Reggello nella prima frazione, conclusa in vantaggio grazie al goal di Falsini, che si libera di un avversario e trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa per&ograve; viene fuori il Bagno che, minuto, dopo minuto, cresce vistosamente, prendendo in mano le redini del gioco nella terza frazione, per poi non lasciarle pi&ugrave; e giocare 18' di qualit&agrave;. In particolare Monti sugli scudi: il giovane attaccante infatti prima segna un goal straordinario dopo aver saltato due avversari in dribbling, poi suggerisce per Pelacchi che non sbaglia da buona posizione ribaltando il risultato a favore dei propri compagni. L'uno due dei padroni di casa taglia le gambe al Reggello che non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso. La partita si chiude quindi con la vittoria dei locali, applausi comunque per tutti, appuntamento a gennaio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali ottima prestazione di <b>Monti</b>, ma il <b>Bagno </b>gioca comunque bene nel complesso. Il migliore del <b>Reggello </b>&egrave; <b>Romolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI