- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
0 - 0
- Gambassi
SIGNA: Nerozzi, Kamal, Musarella, Allegri, Favini, Congiu, Locchi, Carcaci, Bocchi, Giannelli, Viti. A disp.: Ciampi, Corbinelli, Rocchi, Zingarelli. All.: Gabriele Corbinelli.
GAMBASSI: Galli, Marini, Barnini, Sabatini, Lazzeretti, Lo Coco, Mezzetti, Gjoka, Arfaioli, Pizzo, Ulivieri. A disp.: Lari, Ancillotti, Hosay. All.: Alessio Mercatili.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il secondo turno annuale di Signa e Gambassi, ferme allo scoccare del 60' su uno 0-0 sostanzialmente giusto, specchio dell'equilibrio dei valori in campo. Il confronto non è dei più spettacolari e le due formazioni si affrontano soprattutto nelle zone di centrocampo. Se è soprattutto il Signa a condurre il gioco nel corso dei due tempi, sono gli ospiti ad avere però la più nitida occasione per aggiudicarsi l'intera posta in palio: nel finale infatti gli ospiti partono molto bene in contropiede con Gjoka, ma la mira e la fortuna non assistono il giocatore ospite e la conclusione finisce a lato. Il sipario cala quindi sul confronto sullo 0-0, pareggio che porta in dote il primo punto del 2009 ai padroni di casa ed il secondo agli ospiti. CALCIATORIPIU': Lazzaretti (Gambassi) Si distingue leggermente sugli altri, facendosi valere in tutta la gara nel reparto difensivo ospite.
SIGNA: Nerozzi, Kamal, Musarella, Allegri, Favini, Congiu, Locchi, Carcaci, Bocchi, Giannelli, Viti. A disp.: Ciampi, Corbinelli, Rocchi, Zingarelli. All.: Gabriele Corbinelli.
<br >GAMBASSI: Galli, Marini, Barnini, Sabatini, Lazzeretti, Lo Coco, Mezzetti, Gjoka, Arfaioli, Pizzo, Ulivieri. A disp.: Lari, Ancillotti, Hosay. All.: Alessio Mercatili.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il secondo turno annuale di Signa e Gambassi, ferme allo scoccare del 60' su uno 0-0 sostanzialmente giusto, specchio dell'equilibrio dei valori in campo. Il confronto non è dei più spettacolari e le due formazioni si affrontano soprattutto nelle zone di centrocampo. Se è soprattutto il Signa a condurre il gioco nel corso dei due tempi, sono gli ospiti ad avere però la più nitida occasione per aggiudicarsi l'intera posta in palio: nel finale infatti gli ospiti partono molto bene in contropiede con Gjoka, ma la mira e la fortuna non assistono il giocatore ospite e la conclusione finisce a lato. Il sipario cala quindi sul confronto sullo 0-0, pareggio che porta in dote il primo punto del 2009 ai padroni di casa ed il secondo agli ospiti. <b>CALCIATORIPIU': Lazzaretti (Gambassi)</b> Si distingue leggermente sugli altri, facendosi valere in tutta la gara nel reparto difensivo ospite.