- Esordienti GIR.D
- Oltrera
-
0 - 3
- Porta a Piagge
OLTRERA (in lista): Nuti, Barbieri, Meini, Anichini, L. Donati, S. Donati, Bouaodud, Appierto, Marinari, El Rouazi, Sevieri, Daniele, Buscarino, Boiku, Colacchio, Giampieri. All.: Francesco Leggerini.
PORTA A PIAGGE: Bisli, Mohamed, Vero, Aricò, Delato, Capia, Del Monaco, Mazzitelli, Renieri, Bufalini, Boschi. A disp.: Alessi, Grisolia, Salutini, Crosio, Suliano. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.
RETI: Bufalini 2, Del Monaco.
Il Porta a Piagge cala il tris e porta così a casa l'intera posta in palio nel match disputato sul campo dell'Oltrera; i ragazzi di mister De Francesco, determinati e ben messi in campo, hanno avuto il merito di mettere in mostra un gioco più fluido e più concreto ed hanno avuto così la meglio su una formazione locale poco lucida e poco incisiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Del Monaco, bravo a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite e a piazzare la palla nell'angolino, e di Bufalini, autore di una bella doppietta personale andando a segno prima con una bella girata a volo su cross di Mazzitelli e poi direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Sevieri (Oltrera), Mazzitelli (Porta a Piagge).
OLTRERA (in lista): Nuti, Barbieri, Meini, Anichini, L. Donati, S. Donati, Bouaodud, Appierto, Marinari, El Rouazi, Sevieri, Daniele, Buscarino, Boiku, Colacchio, Giampieri. All.: Francesco Leggerini.<br >PORTA A PIAGGE: Bisli, Mohamed, Vero, Aricò, Delato, Capia, Del Monaco, Mazzitelli, Renieri, Bufalini, Boschi. A disp.: Alessi, Grisolia, Salutini, Crosio, Suliano. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.<br >
RETI: Bufalini 2, Del Monaco.
Il Porta a Piagge cala il tris e porta così a casa l'intera posta in palio nel match disputato sul campo dell'Oltrera; i ragazzi di mister De Francesco, determinati e ben messi in campo, hanno avuto il merito di mettere in mostra un gioco più fluido e più concreto ed hanno avuto così la meglio su una formazione locale poco lucida e poco incisiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Del Monaco, bravo a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite e a piazzare la palla nell'angolino, e di Bufalini, autore di una bella doppietta personale andando a segno prima con una bella girata a volo su cross di Mazzitelli e poi direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.<b> CALCIATORIPIÙ: Sevieri</b> (Oltrera), <b>Mazzitelli </b>(Porta a Piagge).