- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
3 - 2
- Signa
PONTE A GREVE: Masserelli, Martinelli, Reka, Nigro, Tapilla, Morganti, Asanoschi, Serentini, Berni, Casentini, Frascione. A disp.: Berni, Monti, Fellicci, Casion. All.: Mina.
SIGNA: Carcaci, Favini, Musarella, Cordinelli, Allegri, Volpi, Kamal, Congiu, Giannelli, Fabbri, Locchi. All.: Corbinelli.
RETI: 3 Asanovscki, rig. Giannelli, Fabbri.
Pomeriggio soleggiato ma decisamente freddo a Ponte a Greve con i locali che affrontano i pari età del Signa. Rispettando i favori del pronostico la spuntano i padroni di casa anche se non è stata certo una passeggiata e il merito è tutto dei ragazzi di Mister Corbinelli che hanno disputato davvero un'ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, giocando alla pari dei più quotati avversari e cedendo soltanto nelle battute finali. Veniamo alla cronaca; pronti via e gli ospiti passano in vantaggio con un bel goal di Fabbri. I locali sembrano svegliarsi e iniziano a macinare gioco con continuità ribaltando il parziale nel giro di 10' con una doppietta del bomber Asanovski. Il Signa non demorde e in chiusura di frazione pareggia i conti con Giannelli che realizza un calcio di rigore. Dopo un primo tempo così emozionante ci si può aspettare una ripresa all'altezza ma non è così. I ragazzi accusano un po' di stanchezza e il gioco di entrambe le squadre si fa più prevedibile. Nonostante questo i locali di Mister Mina vogliono iniziale l'anno nuovo nel migliore dei modi provando quindi a spingere alla ricerca del goal vittoria. Gli ospiti sembrano potersi difendere con successo ma intorno al 50' ancora Asanovski porta a tre i goal di giornata regalando la vittoria ai suoi. Tripletta per il giovane attaccante e tre punti per il Ponte a Greve che apre il 2009 così come aveva chiuso il 2008; con la vittoria.
Calciatoripiù: Scontato Asanovski, molto bene anche Martinelli, Morganti e Tapilla. Elogio al Signa nel complesso.
PONTE A GREVE: Masserelli, Martinelli, Reka, Nigro, Tapilla, Morganti, Asanoschi, Serentini, Berni, Casentini, Frascione. A disp.: Berni, Monti, Fellicci, Casion. All.: Mina.
<br >SIGNA: Carcaci, Favini, Musarella, Cordinelli, Allegri, Volpi, Kamal, Congiu, Giannelli, Fabbri, Locchi. All.: Corbinelli.
<br >
RETI: 3 Asanovscki, rig. Giannelli, Fabbri.
Pomeriggio soleggiato ma decisamente freddo a Ponte a Greve con i locali che affrontano i pari età del Signa. Rispettando i favori del pronostico la spuntano i padroni di casa anche se non è stata certo una passeggiata e il merito è tutto dei ragazzi di Mister Corbinelli che hanno disputato davvero un'ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, giocando alla pari dei più quotati avversari e cedendo soltanto nelle battute finali. Veniamo alla cronaca; pronti via e gli ospiti passano in vantaggio con un bel goal di Fabbri. I locali sembrano svegliarsi e iniziano a macinare gioco con continuità ribaltando il parziale nel giro di 10' con una doppietta del bomber Asanovski. Il Signa non demorde e in chiusura di frazione pareggia i conti con Giannelli che realizza un calcio di rigore. Dopo un primo tempo così emozionante ci si può aspettare una ripresa all'altezza ma non è così. I ragazzi accusano un po' di stanchezza e il gioco di entrambe le squadre si fa più prevedibile. Nonostante questo i locali di Mister Mina vogliono iniziale l'anno nuovo nel migliore dei modi provando quindi a spingere alla ricerca del goal vittoria. Gli ospiti sembrano potersi difendere con successo ma intorno al 50' ancora Asanovski porta a tre i goal di giornata regalando la vittoria ai suoi. Tripletta per il giovane attaccante e tre punti per il Ponte a Greve che apre il 2009 così come aveva chiuso il 2008; con la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Scontato <b>Asanovski</b>, molto bene anche <b>Martinelli</b>, <b>Morganti </b>e <b>Tapilla</b>. Elogio al <b>Signa </b>nel complesso.