- Esordienti GIR.C
-
Giov. Valdicecina
-
1 - 5
-
Pomarance
VALDICECINA: Benvenuti, Buselli S., Ceccarelli, Peddio, Buselli L., Costagli, Guerrieri, Pellegrini, Farru, Ferrara, Giarola. A disp.: Pucci, Occhionorelli, Storch. All.: Rosetti.
POMARANCE: Cangu F., Masi, Cerri, Grillo, Antoni, Contena, Bartoli, Saccardi, Cangu M., Amed, Baldini. A disp.: Pili, Boldrini, Dorin. All.: Creatini.
RETI: Pellegrini, 3 Baldini, Amed, Cangu M.
Quest'oggi il Pomarance conquista i meritati tre punti in trasferta nel sentito derby della Valdicecina. Il risultato si decide nel terzo tempo, e nonostante la compagine locale non abbia espresso un cattivo gioco, gli ospiti sono risultati nettamente più incisivi. Il goal più bello della gara è di Baldini che sugli sviluppi di una bella triangolazione sulla fascia sinistra mette dentro con un diagonale. CALCIATORI PIU': Baldini, Bartoli, Saccardi, Cerri (Pomarance).
VALDICECINA: Benvenuti, Buselli S., Ceccarelli, Peddio, Buselli L., Costagli, Guerrieri, Pellegrini, Farru, Ferrara, Giarola. A disp.: Pucci, Occhionorelli, Storch. All.: Rosetti.<br >POMARANCE: Cangu F., Masi, Cerri, Grillo, Antoni, Contena, Bartoli, Saccardi, Cangu M., Amed, Baldini. A disp.: Pili, Boldrini, Dorin. All.: Creatini.<br >
RETI: Pellegrini, 3 Baldini, Amed, Cangu M.
Quest'oggi il Pomarance conquista i meritati tre punti in trasferta nel sentito derby della Valdicecina. Il risultato si decide nel terzo tempo, e nonostante la compagine locale non abbia espresso un cattivo gioco, gli ospiti sono risultati nettamente più incisivi. Il goal più bello della gara è di Baldini che sugli sviluppi di una bella triangolazione sulla fascia sinistra mette dentro con un diagonale. <b>CALCIATORI PIU': Baldini, Bartoli, Saccardi, Cerri (Pomarance).<br ></b>