- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Sant, Pedemonte, Solari, Cerbai, Farneti, Giachetti, Donadone, Skerma, Onida. A disp.: Panicucci, Castagnoli, Pagliai, Liggeri, Ghilardi, Brondi, Farnesi. All.: Del Tongo.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremi, Seghetti, Goretti, Bacci, Duccini, Laurenza, Petrucci, Chiesi, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Bertini, Fejzaj, Tanini, Schiavone, Quaglierini. All.: Cardellicchio.
ARBITRO: Niccolò Carnio di Pisa.
RETI: 20' Farneti.
Basta un acuto di Farneti all'Armando Picchi per avere la meglio sul Giovani Fucecchio, al termine di una gara che, al di là del risultato, ha visto gli ospiti fornire una buonissima prestazione. I fucecchiesi, infatti, cominciano la gara col piglio giusto, creando alcune occasioni davvero nitide in apertura con Badalassi e Chiesi, che però non centrano il bersaglio per questione di centimetri. A sorpresa, tuttavia, è l'Armando Picchi a passare in vantaggio con Farneti, che al 20' approfitta di un errore difensivo degli ospiti e, con un tap-in dopo corta respinta di Bigazzi, firma il gol dell'1-0 locale. Il Fucecchio, però, non si scoraggia e in chiusura di primo tempo va ad un passo dal pari con Laurenzo, che al termine di una pregevole azione in velocità spedisce il pallone fuori di un niente. Nel secondo tempo è ancora il Fucecchio a tenere il possesso del pallone, anche se l'Armando Picchi crea un paio di situazioni pericolose in contropiede, soprattutto con Farneti e Skerma. Scampato il pericolo, gli ospiti si riversano a pieno organico in attacco, soprattutto nel finale di match. Il forcing del Fucecchio produce diverse occasioni, ma Laurenzo e Chiesi, soprattutto, non riescono a trovare la via della rete, complice anche i provvidenziali interventi di Ruocco, che conserva la porta inviolata e permette ai suoi di ottenere i tre punti al termine di una partita soffertissima.
Calciatoripiù: Nell'Armando Picchi un elogio a tutto il collettivo. Nel Fucecchio ottimi Petrucci e Duccini.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Sant, Pedemonte, Solari, Cerbai, Farneti, Giachetti, Donadone, Skerma, Onida. A disp.: Panicucci, Castagnoli, Pagliai, Liggeri, Ghilardi, Brondi, Farnesi. All.: Del Tongo. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremi, Seghetti, Goretti, Bacci, Duccini, Laurenza, Petrucci, Chiesi, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Bertini, Fejzaj, Tanini, Schiavone, Quaglierini. All.: Cardellicchio. <br >
ARBITRO: Niccolò Carnio di Pisa. <br >
RETI: 20' Farneti.
Basta un acuto di Farneti all'Armando Picchi per avere la meglio sul Giovani Fucecchio, al termine di una gara che, al di là del risultato, ha visto gli ospiti fornire una buonissima prestazione. I fucecchiesi, infatti, cominciano la gara col piglio giusto, creando alcune occasioni davvero nitide in apertura con Badalassi e Chiesi, che però non centrano il bersaglio per questione di centimetri. A sorpresa, tuttavia, è l'Armando Picchi a passare in vantaggio con Farneti, che al 20' approfitta di un errore difensivo degli ospiti e, con un tap-in dopo corta respinta di Bigazzi, firma il gol dell'1-0 locale. Il Fucecchio, però, non si scoraggia e in chiusura di primo tempo va ad un passo dal pari con Laurenzo, che al termine di una pregevole azione in velocità spedisce il pallone fuori di un niente. Nel secondo tempo è ancora il Fucecchio a tenere il possesso del pallone, anche se l'Armando Picchi crea un paio di situazioni pericolose in contropiede, soprattutto con Farneti e Skerma. Scampato il pericolo, gli ospiti si riversano a pieno organico in attacco, soprattutto nel finale di match. Il forcing del Fucecchio produce diverse occasioni, ma Laurenzo e Chiesi, soprattutto, non riescono a trovare la via della rete, complice anche i provvidenziali interventi di Ruocco, che conserva la porta inviolata e permette ai suoi di ottenere i tre punti al termine di una partita soffertissima. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Armando Picchi un elogio a tutto il collettivo. Nel Fucecchio ottimi <b>Petrucci </b>e <b>Duccini</b>.