• Esordienti GIR.C
  • Pomarance
  • 6 - 2
  • San Miniato Basso


POMARANCE: Cangu N., Saccardi, Cerri, Antoni, Contena, Bartoli, Cangu M., Baldini, Amed, Grillo, Masi. A disp.: Pili, Castri, Franchi. All.: Creatini.
SAN MINIATO: Scano, Gherardini, Pertici, Bertea, Rugini, Reali, Fanucci, Princiotta, Gonzales, Lisi, Sano, Adragna, Peragnoli, Nikolaj. All.: Masiello.

RETI: 3 Amed, 2 Cangu M., Baldini, Lisi, Nikolaj.



Gara dominata dal Pomarance quella che si è giocata oggi contro il San Miniato. I ragazzi di mister Creatini conquistano la vittoria con una goleada e il goal più bello risulta quello di Amed; dal limite dell'area piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. La gara si svolge con intensità e correttezza e il Pomarance non lascia nulla d'intentato per vincere la gara e ci riesce con semplicità.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pomarance; Scano (San Miniato).

POMARANCE: Cangu N., Saccardi, Cerri, Antoni, Contena, Bartoli, Cangu M., Baldini, Amed, Grillo, Masi. A disp.: Pili, Castri, Franchi. All.: Creatini.<br >SAN MINIATO: Scano, Gherardini, Pertici, Bertea, Rugini, Reali, Fanucci, Princiotta, Gonzales, Lisi, Sano, Adragna, Peragnoli, Nikolaj. All.: Masiello.<br > RETI: 3 Amed, 2 Cangu M., Baldini, Lisi, Nikolaj. Gara dominata dal Pomarance quella che si &egrave; giocata oggi contro il San Miniato. I ragazzi di mister Creatini conquistano la vittoria con una goleada e il goal pi&ugrave; bello risulta quello di Amed; dal limite dell'area piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. La gara si svolge con intensit&agrave; e correttezza e il Pomarance non lascia nulla d'intentato per vincere la gara e ci riesce con semplicit&agrave;. <br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pomarance; Scano (San Miniato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI