• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 3 - 0
  • Policras Sovicille


STELLA ROSSA: Edward, Belofatto, Cnti, CKusi, Sabatini, nanna netti, Orlacchio L., Masha, Bindi, Iacopini, Pallessi. A disp.: Fasano, Curto, Amatore, Curto, Pellegrini, Pinzani, Orlacchio D.. All.: Andrea Melai.
POL.SOCIVILLE: Pioli, Strazza L., Marchetti, Bartolini, Dessi, Bazda, Lala, Varrale, Vannocci, Bella, Biti. A disp.: Vellone, Straza D., Giuggioli, Cungi. All.: Graziano Fabbri.

ARBITRO: Pes di Pisa.

RETI: Bindi, Iacopini, Amatore.



La Stella Rossa vince tra le proprie mura e conquista la salvezza aritmetica. L'obbiettivo era ormai nell'aria già da qualche settimana, ma adesso diventa certezza e i ragazzi di casa possono così festeggiare. Una bella soddisfazione per mister Melai, che ha guidato con mano ferma la squadra verso questo importante traguardo. La Policras resiste agli attacchi della Stella Rossa per tutto il primo tempo e si rende pericolosa alla mezz'ora su una punizione di Bella, che il portiere riesce però ad intercettare, mandando alto sopra la traversa. Nella ripresa però i padroni di casa riescono a sbloccare il match. segna per primo Bindi, che lanciato in profondità controlla il pallone e lo appoggia in rete. Poco dopo arriva la rete del raddoppio: Bettarini e Bindi scambiano palla sulla corsia laterale, Bindi dunque crossa al centro per Iacopini, che in tuffo insacca il pallone alle spalle del portiere. Sul 2-0 i locali dispongono anche di un calcio di rigore, ma Pioli è bravissimo e respinge il tiro di Pallesi, mantenendo i suoi ancora in vita. Il terzo gol arriva però qualche minuto dopo. A siglarlo stavolta è Amatore, che si inserisce tra le maglie della difesa ospite e col sinistro trafigge il portiere. Alla fine quindi arriva il triplice fischio dell'arbitro, che sancisce il 3-0 in favore dei locali.
Calciatoripiù
: bene tutto il gruppo di mister Melai, che festeggia la permanenza nel girone regionale. Nella Policras partita di buona fattura di Pioli, che para anche un rigore nel secondo tempo.

STELLA ROSSA: Edward, Belofatto, Cnti, CKusi, Sabatini, nanna netti, Orlacchio L., Masha, Bindi, Iacopini, Pallessi. A disp.: Fasano, Curto, Amatore, Curto, Pellegrini, Pinzani, Orlacchio D.. All.: Andrea Melai.<br >POL.SOCIVILLE: Pioli, Strazza L., Marchetti, Bartolini, Dessi, Bazda, Lala, Varrale, Vannocci, Bella, Biti. A disp.: Vellone, Straza D., Giuggioli, Cungi. All.: Graziano Fabbri.<br > ARBITRO: Pes di Pisa.<br > RETI: Bindi, Iacopini, Amatore. La Stella Rossa vince tra le proprie mura e conquista la salvezza aritmetica. L'obbiettivo era ormai nell'aria gi&agrave; da qualche settimana, ma adesso diventa certezza e i ragazzi di casa possono cos&igrave; festeggiare. Una bella soddisfazione per mister Melai, che ha guidato con mano ferma la squadra verso questo importante traguardo. La Policras resiste agli attacchi della Stella Rossa per tutto il primo tempo e si rende pericolosa alla mezz'ora su una punizione di Bella, che il portiere riesce per&ograve; ad intercettare, mandando alto sopra la traversa. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa riescono a sbloccare il match. segna per primo Bindi, che lanciato in profondit&agrave; controlla il pallone e lo appoggia in rete. Poco dopo arriva la rete del raddoppio: Bettarini e Bindi scambiano palla sulla corsia laterale, Bindi dunque crossa al centro per Iacopini, che in tuffo insacca il pallone alle spalle del portiere. Sul 2-0 i locali dispongono anche di un calcio di rigore, ma Pioli &egrave; bravissimo e respinge il tiro di Pallesi, mantenendo i suoi ancora in vita. Il terzo gol arriva per&ograve; qualche minuto dopo. A siglarlo stavolta &egrave; Amatore, che si inserisce tra le maglie della difesa ospite e col sinistro trafigge il portiere. Alla fine quindi arriva il triplice fischio dell'arbitro, che sancisce il 3-0 in favore dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>tutto il gruppo di mister Melai</b>, che festeggia la permanenza nel girone regionale. Nella Policras partita di buona fattura di <b>Pioli</b>, che para anche un rigore nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI