- Terza Categoria
- Atletico Piazze
-
2 - 2
- Nuova Polisportiva Serre
ATL.PIAZZE: Pinzi M., Piazzai, Crezzini, Corbari A., Puliti, Baraldo, Illiano, Corbari L., Roncolini, Cicchelli, Pinzi S.. A disp.: Ceccantoni, Gini, Parretti, Cardetti, Fabrizzi. All.: Barbanera.
N.POL.SERRE: Zullino, Giallini, Marcantoni, Pagliantini, Cavallini, Lorenzoni, Leonini, Landi, Buonaccini, Salleonini, Meini. A disp.: Lainati, Savelli, Catami, Bechi, Stabile. All.: Celi.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: 2', 89' Marcantoni, 51' Cicchelli, 63' Illiano.
Il Piazze non può permettersi di perdere altri punti preziosi, e affronta questo match con il desiderio di consolidare la vetta. Ma anche il Serre scende in campo pieno di motivazioni, la corsa per i playoff è ancora lunga e molto aperta. Sono proprio gli ospiti a spezzare immediatamente gli equilibri al 2' con Marcantoni che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. I padroni di casa non si scompongo e Roncolini dalla lunga distanza manda il pallone sopra la traversa. Al 10' Pinzi Simone da fuori area effettua un gran tiro, ma Zullino è bravissimo nel deviare la sfera. E' ancora il Piazze a premere sull'acceleratore al 22' Roncolini si trova palla al piede davanti al portiere Zullino, quest'ultimo respinge, Cicchelli ci prova sulla ribattuta ma l'estremo ospite compie un altro miracolo. Il Serre, invece, prova ad impensierire gli avversari con azioni di contropiede costruite da Meini. Al 40' Baraldo lascia partire una gran botta da calcio di punizione impegnando severamente Zullino, ma la porta sembra stregata per i padroni di casa. Nella ripresa, esattamente al 51', arriva il pari: Cicchelli stop palla spalle alla porta, si gira e sigla un gol bellissimo che vale il pari. Al 62' Roncolini serve Illiano che defilato a destra, trova un altro fantastico gol per il sorpasso dei locali. Negli ultimi dieci di gioco si rivede il Serre: Landi ci prova da fuori area, il tiro sfiora il palo della porta di Pinzi finendo di un soffio a lato. All'89' sugli sviluppi di un angolo battuto da Landi, l'eroe di giornata Marcantoni colpisce di testa e fa due a due. Si conclude qui una partita bellissima e combattuta; il Serre c'ha creduto fino alla fine strappando un punto importante.
Calciatoripiù: nel Serre senza ombra di dubbio capitan Marcantoni si è distinto. Per il Piazze molto positiva la prestazione di Illiano.
ATL.PIAZZE: Pinzi M., Piazzai, Crezzini, Corbari A., Puliti, Baraldo, Illiano, Corbari L., Roncolini, Cicchelli, Pinzi S.. A disp.: Ceccantoni, Gini, Parretti, Cardetti, Fabrizzi. All.: Barbanera.<br >N.POL.SERRE: Zullino, Giallini, Marcantoni, Pagliantini, Cavallini, Lorenzoni, Leonini, Landi, Buonaccini, Salleonini, Meini. A disp.: Lainati, Savelli, Catami, Bechi, Stabile. All.: Celi.<br >
ARBITRO: Fallani di Siena.<br >
RETI: 2', 89' Marcantoni, 51' Cicchelli, 63' Illiano.
Il Piazze non può permettersi di perdere altri punti preziosi, e affronta questo match con il desiderio di consolidare la vetta. Ma anche il Serre scende in campo pieno di motivazioni, la corsa per i playoff è ancora lunga e molto aperta. Sono proprio gli ospiti a spezzare immediatamente gli equilibri al 2' con Marcantoni che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. I padroni di casa non si scompongo e Roncolini dalla lunga distanza manda il pallone sopra la traversa. Al 10' Pinzi Simone da fuori area effettua un gran tiro, ma Zullino è bravissimo nel deviare la sfera. E' ancora il Piazze a premere sull'acceleratore al 22' Roncolini si trova palla al piede davanti al portiere Zullino, quest'ultimo respinge, Cicchelli ci prova sulla ribattuta ma l'estremo ospite compie un altro miracolo. Il Serre, invece, prova ad impensierire gli avversari con azioni di contropiede costruite da Meini. Al 40' Baraldo lascia partire una gran botta da calcio di punizione impegnando severamente Zullino, ma la porta sembra stregata per i padroni di casa. Nella ripresa, esattamente al 51', arriva il pari: Cicchelli stop palla spalle alla porta, si gira e sigla un gol bellissimo che vale il pari. Al 62' Roncolini serve Illiano che defilato a destra, trova un altro fantastico gol per il sorpasso dei locali. Negli ultimi dieci di gioco si rivede il Serre: Landi ci prova da fuori area, il tiro sfiora il palo della porta di Pinzi finendo di un soffio a lato. All'89' sugli sviluppi di un angolo battuto da Landi, l'eroe di giornata Marcantoni colpisce di testa e fa due a due. Si conclude qui una partita bellissima e combattuta; il Serre c'ha creduto fino alla fine strappando un punto importante. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Serre senza ombra di dubbio capitan <b>Marcantoni </b>si è distinto. Per il Piazze molto positiva la prestazione di <b>Illiano</b>.