• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 0
  • Sancascianese


VICCHIO: Lelmi, Poggiali, Corsini, pieri, Gubbini, Nati, Soriani, Innocenti, Demay (47' Magherini), Garuti (58' Cerchierini), Fammoni (39' Hrustic). A disp.: Caloia, Rossi. All.: Giacomo Cosi.

SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Parisi (38' Pelli), Nencioni, Bonarelli, Corti, Lavilla (51' Scarpelli), Martini, Ciampi, Alla, Viani (31' Bellandi). A disp.: Becciolini, Fusi, Tripodi. All.: Massimo Curcio.


ARBITRO: Pilastri di Firenze.


RETE: 33' rig. Innocenti



Successo di misura per il Vicchio, che batte grazie ad un calcio di rigore la Sancascianese. Buona la prova dei padroni di casa, che hanno saputo tener lontana dalla propria area la formazione avversaria, mostrando anche una certa padronanza tattica in fase di possesso palla. Non male comunque neanche gli ospiti, pericolosi in più di un'occasione e fisicamente già ben impostati. I primi a provarci sono gli amaranto: 4', Pieri serve Garuti, girata che finisce a lato. I gialloblu rispondono dopo altri quattro minuti: il destro a girare di Alla passa non distante dal palo alla sinistra di Lelmi. Il Vicchio si rifà vivo in avanti al 21' e l'occasione è di quelle clamorose: angolo di Innocenti deviazione di Pieri, palo pieno. Al 27' Demay gira di testa una punzione di Nati, mandando alto. Due minuti più tardi la Sancascianese pareggia il conto dei legni grazie a un velenoso destro da fuori di Alla che si stampa sul montante con Lelmi ormai fuori causa (e peraltro graziato anche da Martini che fallisce un comodo tap-in). Alla ripresa delle ostilità sono i padroni di casa a iniziare col piede giusto: protagonista assoluto è Innocenti che prima impegna Marchi direttamente da calcio d'angolo, poi realizza con freddezza il rigore assegnato ai mugellani dall'arbitro per un fallo su Soriani. La Sancascianese non ci sta e al 10' cerca il pari col neo-entrato Bellandi: Lelmi è però strepitoso sul sinistro rasoterra del giocatore gialloverde. L'ultimo brivido per la porta mugellana arriva al 19', quando un tiro-cross di Alla sfiora il palo, poi il Vicchio controlla senza eccessivo affanno.

Andrea Chiari VICCHIO: Lelmi, Poggiali, Corsini, pieri, Gubbini, Nati, Soriani, Innocenti, Demay (47' Magherini), Garuti (58' Cerchierini), Fammoni (39' Hrustic). A disp.: Caloia, Rossi. All.: Giacomo Cosi. <br >SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Parisi (38' Pelli), Nencioni, Bonarelli, Corti, Lavilla (51' Scarpelli), Martini, Ciampi, Alla, Viani (31' Bellandi). A disp.: Becciolini, Fusi, Tripodi. All.: Massimo Curcio. <br > ARBITRO: Pilastri di Firenze. <br > RETE: 33' rig. Innocenti Successo di misura per il Vicchio, che batte grazie ad un calcio di rigore la Sancascianese. Buona la prova dei padroni di casa, che hanno saputo tener lontana dalla propria area la formazione avversaria, mostrando anche una certa padronanza tattica in fase di possesso palla. Non male comunque neanche gli ospiti, pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione e fisicamente gi&agrave; ben impostati. I primi a provarci sono gli amaranto: 4', Pieri serve Garuti, girata che finisce a lato. I gialloblu rispondono dopo altri quattro minuti: il destro a girare di Alla passa non distante dal palo alla sinistra di Lelmi. Il Vicchio si rif&agrave; vivo in avanti al 21' e l'occasione &egrave; di quelle clamorose: angolo di Innocenti deviazione di Pieri, palo pieno. Al 27' Demay gira di testa una punzione di Nati, mandando alto. Due minuti pi&ugrave; tardi la Sancascianese pareggia il conto dei legni grazie a un velenoso destro da fuori di Alla che si stampa sul montante con Lelmi ormai fuori causa (e peraltro graziato anche da Martini che fallisce un comodo tap-in). Alla ripresa delle ostilit&agrave; sono i padroni di casa a iniziare col piede giusto: protagonista assoluto &egrave; Innocenti che prima impegna Marchi direttamente da calcio d'angolo, poi realizza con freddezza il rigore assegnato ai mugellani dall'arbitro per un fallo su Soriani. La Sancascianese non ci sta e al 10' cerca il pari col neo-entrato Bellandi: Lelmi &egrave; per&ograve; strepitoso sul sinistro rasoterra del giocatore gialloverde. L'ultimo brivido per la porta mugellana arriva al 19', quando un tiro-cross di Alla sfiora il palo, poi il Vicchio controlla senza eccessivo affanno. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI