• Esordienti GIR.B
  • Porta a Piagge
  • 2 - 7
  • Viola Calci


PORTA A PIAGGE: Sartini, Ventura, Lazzareschi Jonathan, Fabozzi, Lazzareschi Leonardo, Gneri, Bigazzi, Luisi, Pesci, Cristianini, Di Paco. Entrati: Adamo, Bonini, Andrei. All.: Paolicchi - Casarosa.
VIOLA CALCI: Bardelli, Pasquini, Frassi, Taglioli, Borrini, Filidei, Bonanni, Masetti, Castellini, Togneri, Porachi. Entrati: Ciampi, Deri, Dormio. All.: Maurizio Anelli.

RETI: Bigazzi, Gneri, 4 Togneri, Bonanni, Borrini, Poraqi.



Nell'anticipo della quinta giornata di campionato il Viola Calci espugna il campo del Porta a Piagge con punteggio netto al termine di una gara meglio interpretata sì dagli ospiti, ma nella quale i padroni di casa sono stati probabilmente puniti al di là dei propri demeriti; dopo la buona prova in casa del Madonna Dell'Acqua, però, prestazione un po' opaca dei rossoblù di San Cataldo. Gli ospiti partono un po' contratti ma, dopo aver sbloccato il punteggio alla metà del primo tempo, prendono il largo, trascinato dallo scatenato Togneri autore addirittura di un poker di reti. La prima rete che apre le marcature arriva grazie ad un morbido tocco sottomisura dell'attaccante calcesano sugli sviluppi di un assist in profondità. Le altre reti degli ospiti portano invece la firma di Bonanni (bella la sua rete con un potente tiro dalla distanza), Borrini e Poraqi, mentre il Porta a Piagge accorcia con Bigazzi e Gneri. CALCIATORI PIU': Bigazzi e Gneri (Porta a Piagge).

PORTA A PIAGGE: Sartini, Ventura, Lazzareschi Jonathan, Fabozzi, Lazzareschi Leonardo, Gneri, Bigazzi, Luisi, Pesci, Cristianini, Di Paco. Entrati: Adamo, Bonini, Andrei. All.: Paolicchi - Casarosa.<br >VIOLA CALCI: Bardelli, Pasquini, Frassi, Taglioli, Borrini, Filidei, Bonanni, Masetti, Castellini, Togneri, Porachi. Entrati: Ciampi, Deri, Dormio. All.: Maurizio Anelli.<br > RETI: Bigazzi, Gneri, 4 Togneri, Bonanni, Borrini, Poraqi. Nell'anticipo della quinta giornata di campionato il Viola Calci espugna il campo del Porta a Piagge con punteggio netto al termine di una gara meglio interpretata s&igrave; dagli ospiti, ma nella quale i padroni di casa sono stati probabilmente puniti al di l&agrave; dei propri demeriti; dopo la buona prova in casa del Madonna Dell'Acqua, per&ograve;, prestazione un po' opaca dei rossobl&ugrave; di San Cataldo. Gli ospiti partono un po' contratti ma, dopo aver sbloccato il punteggio alla met&agrave; del primo tempo, prendono il largo, trascinato dallo scatenato Togneri autore addirittura di un poker di reti. La prima rete che apre le marcature arriva grazie ad un morbido tocco sottomisura dell'attaccante calcesano sugli sviluppi di un assist in profondit&agrave;. Le altre reti degli ospiti portano invece la firma di Bonanni (bella la sua rete con un potente tiro dalla distanza), Borrini e Poraqi, mentre il Porta a Piagge accorcia con Bigazzi e Gneri. <b>CALCIATORI PIU': Bigazzi e Gneri (Porta a Piagge). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI