• Esordienti Professionisti GIR.A
  • Carrarese
  • 6 - 0
  • Pistoiese


CARRARESE: Guastini, Menconi, Torracca, Domenici, Vitaggio, Polenta, Anghelè, Ferrari, Amato. Entrati: Rollandi, Poggi, Ciampi, Patricelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tognoni, Bernava. All.: Benassi.
PISTOIESE: Tognaccini, Congiu, Buzzegoli, Damiani, Gaffarelli, Califano, Cappelli, Talenti, Pillon, Baragli, Fè, Paolucci, Piombanti, Innocenti, Moruzzi, Nocentini, Mantice, Munteanu. All.: Sozzi.

ARBITRO: Melgari di Carrara.

RETI: 9' Polenta, 15', 20' e 43' Amato, 26' Nardini, 57' Ferrari.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 2-0.



La Carrarese vede arancione e si esalta. Contro la Pistoiese, è un'altra gara spettacolare per gli apuani. Nel turno precedente il team di Benassi aveva offerto un pirotecnico 4-4 sul campo di Pistoia; stavolta fra le mura amiche il risultato è diverso e un netto successo nell'arco dei tre tempi premia l'ottima prova offerta dalla compagine gialloblù. Molto bene soprattutto nel primo tempo i padroni di casa, che aprono le danze al 9' con un eurogol di Polenta che, ricevuto un rinvio del portiere avversario, sui coordina e lascia partire un gran tiro dalla media distanza che vale l'1-0. La Pistoiese non ci sta e prova a reagire ma la Carrarese non concede varchi e chiude avanti di tre gol, in virtù della doppietta dello scatenato Amato, al 15' e al 20'. Nel secondo tempo la gara si fa più combattuta ma la Carrarese mantiene la testa avanti, portando a quattro le proprie reti al 26'0 con Nardini. Nell'ultimo tempo c'è spazio per altri due gol, quello di Amato - il terzo personale, al 43' - e l'ultimo di Ferrari che a una manciata di minuti dal termine di una gara sempre combattuta, intensa e a tratti ‘maschia' fissa il risultato in modo definitivo. CARRARESE: Guastini, Menconi, Torracca, Domenici, Vitaggio, Polenta, Anghel&egrave;, Ferrari, Amato. Entrati: Rollandi, Poggi, Ciampi, Patricelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tognoni, Bernava. All.: Benassi.<br >PISTOIESE: Tognaccini, Congiu, Buzzegoli, Damiani, Gaffarelli, Califano, Cappelli, Talenti, Pillon, Baragli, F&egrave;, Paolucci, Piombanti, Innocenti, Moruzzi, Nocentini, Mantice, Munteanu. All.: Sozzi.<br > ARBITRO: Melgari di Carrara. <br > RETI: 9' Polenta, 15', 20' e 43' Amato, 26' Nardini, 57' Ferrari. <br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 2-0. La Carrarese vede arancione e si esalta. Contro la Pistoiese, &egrave; un'altra gara spettacolare per gli apuani. Nel turno precedente il team di Benassi aveva offerto un pirotecnico 4-4 sul campo di Pistoia; stavolta fra le mura amiche il risultato &egrave; diverso e un netto successo nell'arco dei tre tempi premia l'ottima prova offerta dalla compagine giallobl&ugrave;. Molto bene soprattutto nel primo tempo i padroni di casa, che aprono le danze al 9' con un eurogol di Polenta che, ricevuto un rinvio del portiere avversario, sui coordina e lascia partire un gran tiro dalla media distanza che vale l'1-0. La Pistoiese non ci sta e prova a reagire ma la Carrarese non concede varchi e chiude avanti di tre gol, in virt&ugrave; della doppietta dello scatenato Amato, al 15' e al 20'. Nel secondo tempo la gara si fa pi&ugrave; combattuta ma la Carrarese mantiene la testa avanti, portando a quattro le proprie reti al 26'0 con Nardini. Nell'ultimo tempo c'&egrave; spazio per altri due gol, quello di Amato - il terzo personale, al 43' - e l'ultimo di Ferrari che a una manciata di minuti dal termine di una gara sempre combattuta, intensa e a tratti ‘maschia' fissa il risultato in modo definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI