- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
7 - 0
- Policras Sovicille
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, Bacci, Alushi, Posarelli, Daka, De Simone, Coulibaly, Ragoni, Ruffi. A disp.: Gliatta, Bonicoli, Rexhepaj, Battaglia, Bartolini, Toraldo, Taddeini. All.: Matteo Citi.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Strazza D., Bartolini, Marchetti, Bazda, Lala, Barrale, Dessi, Bella, Biti. A disp.: Vellone, Cungi, Giuggioli. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.
RETI: Ragoni, Coulibaly 2, Daka, De Simone, Taddeini 2.
Il Forcoli Valdera conquista altri tre punti importanti e consolida la terza posizione in graduatoria. I padroni di casa infatti rimangono alle spalle del Venturina che non sembra affatto intenzionata a perdere terreno. La gara contro la Policras prende subito la piega giusta e dopo circa quindici minuti sono già avanti di tre reti. La differenza in campo infatti è abbastanza netta, nonostante la Policras non demeriti sul piano dell'impegno, offrendo ancora una volta una performance di grande sacrificio. Il Forcoli però approccia benissimo l'incontro e apre le danze già dopo pochi minuti, quando Ragoni sblocca il punteggio. Dopodiché seguono a ruota le reti di Coulibaly e De Simone. Il primo tempo si chiude però sul 5-0, grazie ad altre due marcature, di cui una di Daka e la seconda di Coulibaly. Nella ripresa la Policras tiene leggermente meglio il campo e subisce solo altre due reti, entrambe le quali portano la firma di Taddeini, subentrato a gara in corso. Il Forcoli però potrebbe anche accrescere il passivo, ma colpisce ben tre legni, sulle conclusioni di Marinari e Alushi. Il punteggio finale dunque è di 7-0.
LE INTERVISTE: Dobbiamo affrontare queste ultime partite che rimangono con lo spirito giusto, come se fossero delle finali, per arrivare più in alto possibile spiega mister Citi a fine gara.
Calciatoripiù: molto bene tutto il collettivo del Forcoli.
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Marinari, Bacci, Alushi, Posarelli, Daka, De Simone, Coulibaly, Ragoni, Ruffi. A disp.: Gliatta, Bonicoli, Rexhepaj, Battaglia, Bartolini, Toraldo, Taddeini. All.: Matteo Citi.<br >POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Strazza D., Bartolini, Marchetti, Bazda, Lala, Barrale, Dessi, Bella, Biti. A disp.: Vellone, Cungi, Giuggioli. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.<br >
RETI: Ragoni, Coulibaly 2, Daka, De Simone, Taddeini 2.
Il Forcoli Valdera conquista altri tre punti importanti e consolida la terza posizione in graduatoria. I padroni di casa infatti rimangono alle spalle del Venturina che non sembra affatto intenzionata a perdere terreno. La gara contro la Policras prende subito la piega giusta e dopo circa quindici minuti sono già avanti di tre reti. La differenza in campo infatti è abbastanza netta, nonostante la Policras non demeriti sul piano dell'impegno, offrendo ancora una volta una performance di grande sacrificio. Il Forcoli però approccia benissimo l'incontro e apre le danze già dopo pochi minuti, quando Ragoni sblocca il punteggio. Dopodiché seguono a ruota le reti di Coulibaly e De Simone. Il primo tempo si chiude però sul 5-0, grazie ad altre due marcature, di cui una di Daka e la seconda di Coulibaly. Nella ripresa la Policras tiene leggermente meglio il campo e subisce solo altre due reti, entrambe le quali portano la firma di Taddeini, subentrato a gara in corso. Il Forcoli però potrebbe anche accrescere il passivo, ma colpisce ben tre legni, sulle conclusioni di Marinari e Alushi. Il punteggio finale dunque è di 7-0. <br ><b>LE INTERVISTE: Dobbiamo affrontare queste ultime partite che rimangono con lo spirito giusto, come se fossero delle finali, per arrivare più in alto possibile </b> spiega mister <b>Citi </b>a fine gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bene <b>tutto il collettivo del Forcoli</b>.