- Esordienti GIR.D
- Oltrera
-
3 - 0
- Progetto Peccioli
OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, S. Donati, Colacchio, Anichini, El Rouati, Rodella, Sevieri. A disp.: Giampieri, Buscarino, Loicu, Faye, Alimadi. All.: Francesco Leggerini.
PROGETTO PECCIOLI: Gasperini, Morelli, Fei, Ribechini, L. Angiolini, Orazzini, Mazzantini, Chiappini, Fakzi, Sartini, Cervelli. A disp.: Norci, Mannino, Minetti, Ugolini, Spinelli, Mirdita. All.: Pierpaolo Gozzoli
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
RETI: Sevieri 2, Rodella.
Tris dell'Oltrera e ostacolo Peccioli superato di slancio; i ragazzi di mister Leggerini, ben messi in campo e determinati al punto giusto hanno fatto propria una gara che hanno ben interpretato sotto tutti i punti di vista perché la qualità del gioco è stata buona e non è mancata la giusta cattiveria agonistica. Tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione ospite. A segno per i padroni di casa prima Rodella, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Sevieri e poi lo stesso Sevieri che ha trovato in entrambe le circostanze il gol con precise conclusioni diagonali. CALCIATORIPIÙ: Anichini (Oltrera), Fei, Fakzi (Progetto Peccioli).
OLTRERA: Nuti, Barbieri, Meini, Solomita, L. Donati, S. Donati, Colacchio, Anichini, El Rouati, Rodella, Sevieri. A disp.: Giampieri, Buscarino, Loicu, Faye, Alimadi. All.: Francesco Leggerini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Gasperini, Morelli, Fei, Ribechini, L. Angiolini, Orazzini, Mazzantini, Chiappini, Fakzi, Sartini, Cervelli. A disp.: Norci, Mannino, Minetti, Ugolini, Spinelli, Mirdita. All.: Pierpaolo Gozzoli<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa.<br >
RETI: Sevieri 2, Rodella.
Tris dell'Oltrera e ostacolo Peccioli superato di slancio; i ragazzi di mister Leggerini, ben messi in campo e determinati al punto giusto hanno fatto propria una gara che hanno ben interpretato sotto tutti i punti di vista perché la qualità del gioco è stata buona e non è mancata la giusta cattiveria agonistica. Tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione ospite. A segno per i padroni di casa prima Rodella, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Sevieri e poi lo stesso Sevieri che ha trovato in entrambe le circostanze il gol con precise conclusioni diagonali. <b>CALCIATORIPIÙ: Anichini</b> (Oltrera), <b>Fei, Fakzi</b> (Progetto Peccioli).