• Giovanissimi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 1
  • Affrico


DICOMANO: Vigiani, Treni, Fagorzi, Innocenti, Sestini, Casari, Mani, Dalantini, Ademi, Sadrat, Lavacchini. A disp.: Scandale, Guidi. All:: Pinzauti.

AFFRICO: Rostagno, Migliorini, Vigiani P., Grazini, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Fantechi, Tacci, Salvadori. A disp.: Valgattarri, Allegri, Vigiani G. All.: Petrachi.


RETI: 20' Sadrat, 45' Boccalini.



Pareggio giusto tra Dicomano e Affrico al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. I padroni di casa hanno meritato il vantaggio nella prima frazione per poi subire il ritorno degli avversari nella ripresa. Giornata di sole molto fredda, le squadre nei primi minuti si studiano anche se i locali sembrano più determinati a prendere in mano le redini della partita. Sadrat, in grande spolvero, tiene costantemente in apprensione la retroguardia ospite anche se le occasioni da rete, in questo primo quarto d'ora, scarseggiano. Il risultato si sblocca al 20': Innocenti serve elegantemente Sadrat che, appena entrato in area, non sbaglia realizzando l'1-0 con un bel pallonetto. I ragazzi di Mister Pinzauti continuano a macinare gioco, e intorno allo scadere della prima frazione, sfiorano il raddoppio con Lavacchini che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario e l'azione sfuma. L'Affrico, davvero in difficoltà nelle prime battute di gioco, nei minuti finali prova ad alzare il baricentro del gioco e le cose migliorano sin da subito. Infatti, nella ripresa, sono gli ospiti ad apparire più convinti, alla ricerca del pareggio. I ragazzi di Mister Petrachi arrivano spesso e volentieri al tiro e soltanto un grande Vigiani permette ai padroni di casa di conservare il vantaggio. L'1-1 è comunque nell'aria e così al 45' Boccalini è lesto nel raccogliere per primo una corta respinta di un difensore avversario appoggiando poi facilmente la palla in rete. Nell'ultimo quarto d'ora la partita è decisamente avvincente, entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal vittoria, con continui capovolgimenti di fronte, ma il parziale non cambia più; un punto a testa e tutti contenti.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Vigiani, una sicurezza tra i pali. Per l'Affrico la palma di migliore va a Boccalini che con il suo goal ristabilisce la parità.

DICOMANO: Vigiani, Treni, Fagorzi, Innocenti, Sestini, Casari, Mani, Dalantini, Ademi, Sadrat, Lavacchini. A disp.: Scandale, Guidi. All:: Pinzauti. <br >AFFRICO: Rostagno, Migliorini, Vigiani P., Grazini, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Fantechi, Tacci, Salvadori. A disp.: Valgattarri, Allegri, Vigiani G. All.: Petrachi. <br > RETI: 20' Sadrat, 45' Boccalini. Pareggio giusto tra Dicomano e Affrico al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. I padroni di casa hanno meritato il vantaggio nella prima frazione per poi subire il ritorno degli avversari nella ripresa. Giornata di sole molto fredda, le squadre nei primi minuti si studiano anche se i locali sembrano pi&ugrave; determinati a prendere in mano le redini della partita. Sadrat, in grande spolvero, tiene costantemente in apprensione la retroguardia ospite anche se le occasioni da rete, in questo primo quarto d'ora, scarseggiano. Il risultato si sblocca al 20': Innocenti serve elegantemente Sadrat che, appena entrato in area, non sbaglia realizzando l'1-0 con un bel pallonetto. I ragazzi di Mister Pinzauti continuano a macinare gioco, e intorno allo scadere della prima frazione, sfiorano il raddoppio con Lavacchini che per&ograve; si fa ipnotizzare dal portiere avversario e l'azione sfuma. L'Affrico, davvero in difficolt&agrave; nelle prime battute di gioco, nei minuti finali prova ad alzare il baricentro del gioco e le cose migliorano sin da subito. Infatti, nella ripresa, sono gli ospiti ad apparire pi&ugrave; convinti, alla ricerca del pareggio. I ragazzi di Mister Petrachi arrivano spesso e volentieri al tiro e soltanto un grande Vigiani permette ai padroni di casa di conservare il vantaggio. L'1-1 &egrave; comunque nell'aria e cos&igrave; al 45' Boccalini &egrave; lesto nel raccogliere per primo una corta respinta di un difensore avversario appoggiando poi facilmente la palla in rete. Nell'ultimo quarto d'ora la partita &egrave; decisamente avvincente, entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal vittoria, con continui capovolgimenti di fronte, ma il parziale non cambia pi&ugrave;; un punto a testa e tutti contenti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Vigiani</b>, una sicurezza tra i pali. Per l'<b>Affrico </b>la palma di migliore va a <b>Boccalini </b>che con il suo goal ristabilisce la parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI