- Esordienti GIR.B
- Viola Calci
-
1 - 3
- Fornacette Casarosa
VIOLA CALCI: Criscuolo, Masetti, Frassi, Taglioli, Deri, Bonanni, Filidei, Castellini, Borrini, Togneri, Porachi. A disp.: Serges, Ciampi. All.: Ficini.
FORNACETTE: Balestri, Falchi, Castelli, Morales, Scarpellini, Chiakna, Dovico, Salomone, Formisano, Tangredi, tribioli. A disp.: Cintoli, Volpi, Pardossi, Montagnani, Terreni. All.: Muraglia.
ARBITRO: Macovila di Pisa.
RETI: Formisano, Togneri, Terrenni, Castelli.
Colpo esterno del Fornacette che va prendersi tre punti importanti sul campo del Viola Calci al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità disputando entrambe un buon calcio nonostante il campo pesante non aiutasse certo le giocate tecniche. Gli ospiti portano a casa l'intera posta in palio in virtù della maggiore concretezza sotto porta e ad una buona organizzazione di gioco mentre il Viola Calci esce a mani vuote da questa gara nonostante una buona prestazione e forse viene punito eccessivamente dal risultato. Dopo una prima fase di studio gli ospiti spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Formisano che lanciato in profondità entra in area e lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore locale. La reazione del Viola Calci è immediata e si concretizza con la rete di Togneri che è bravo a girare in porta un traversone dalla sinistra di un compagno. Nella ripresa grande equilibrio mentre nel terzo tempo gli ospiti compiono l'allungo decisivo con le reti di Terreni che devia in porta un cross di Castelli e dello stesso Castelli direttamente su calcio di punizione. Nel finale il Viola Calci fallisce un calcio di rigore con Castellini concesso per un fallo subito in area da Bonanni.
CALCIATORI PIU': Masetti (Viola Calci), Salomone, Dovico (Fornacette).
VIOLA CALCI: Criscuolo, Masetti, Frassi, Taglioli, Deri, Bonanni, Filidei, Castellini, Borrini, Togneri, Porachi. A disp.: Serges, Ciampi. All.: Ficini.<br >FORNACETTE: Balestri, Falchi, Castelli, Morales, Scarpellini, Chiakna, Dovico, Salomone, Formisano, Tangredi, tribioli. A disp.: Cintoli, Volpi, Pardossi, Montagnani, Terreni. All.: Muraglia.<br >
ARBITRO: Macovila di Pisa.<br >
RETI: Formisano, Togneri, Terrenni, Castelli.
Colpo esterno del Fornacette che va prendersi tre punti importanti sul campo del Viola Calci al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità disputando entrambe un buon calcio nonostante il campo pesante non aiutasse certo le giocate tecniche. Gli ospiti portano a casa l'intera posta in palio in virtù della maggiore concretezza sotto porta e ad una buona organizzazione di gioco mentre il Viola Calci esce a mani vuote da questa gara nonostante una buona prestazione e forse viene punito eccessivamente dal risultato. Dopo una prima fase di studio gli ospiti spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Formisano che lanciato in profondità entra in area e lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore locale. La reazione del Viola Calci è immediata e si concretizza con la rete di Togneri che è bravo a girare in porta un traversone dalla sinistra di un compagno. Nella ripresa grande equilibrio mentre nel terzo tempo gli ospiti compiono l'allungo decisivo con le reti di Terreni che devia in porta un cross di Castelli e dello stesso Castelli direttamente su calcio di punizione. Nel finale il Viola Calci fallisce un calcio di rigore con Castellini concesso per un fallo subito in area da Bonanni.<br ><b>CALCIATORI PIU': Masetti (Viola Calci), Salomone, Dovico (Fornacette).</b>