- Giovanissimi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
3 - 0
- Armando Picchi
PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Anglano, Palumbo, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Porcellini, Lucchesi, Liguori, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Merlo, Avelardi, Giusti, Figoli, Pollidoro, Mauriello. All.: Daniele Raigi.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Solari, Giachetti, Pagliai, Skerma, Farneti, Domenici, Brondi, Ghilardi, Cerbai. A disp.: Panicucci, Liggeri, Pedemonte, Mangoso, Dussol, Mosca. All.: Alessio Del Tongo.
ARBITRO: Giusti di Livorno.
RETI: Lucchesi 3.
Il sentito derby lo vince la Pro Livorno Sorgenti e si porta a meno quattro dal Montelupo, rimanendo quindi in quinta posizione. La gara contro l'Armando Picchi è molto combattuta, ma i padroni di casa la approcciano nel migliore dei modi e si portano avanti di tre reti già nei primi trentacinque minuti di gara. La squadre ospite subisce l'arrembaggio dei livornesi e fatica a creare situazioni pericolose dalle parti di Casabona. Per la Pro Livorno tutte tre le reti portano la firma di Lucchesi, vero e proprio mattatore di giornata. L'attaccante infatti è abilissimo a concretizzare le azioni corali costruite dai suoi compagni. Il primo gol viene siglato da Lucchesi con un tocco morbido, mentre nel secondo caso l'attaccante ribadisce in rete da dentro l'area su una respinta corta del portiere. La terza marcatura arriva invece in mischia, dopo un batti e ribatti. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano il match e continuano a macinare gioco, creando altre occasioni da gol interessanti. Il punteggio però non cambia e anche il secondo tempo termina 3-0. A fine gara registriamo la gioia di mister Bagagli: Abbiamo risollevato la testa dopo la brutta prestazione della settimana scorsa. Abbiamo giocato un'ottima partita e i ragazzi hanno affrontato questo derby al meglio .
Calciatoripiù: non può non essere menzionato Lucchesi, per la sua tripletta; ma tutta la Pro Livorno Sorgenti disputa una splendida gara sotto il profilo del gioco e dell'intensità.
PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Anglano, Palumbo, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Porcellini, Lucchesi, Liguori, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Merlo, Avelardi, Giusti, Figoli, Pollidoro, Mauriello. All.: Daniele Raigi.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Solari, Giachetti, Pagliai, Skerma, Farneti, Domenici, Brondi, Ghilardi, Cerbai. A disp.: Panicucci, Liggeri, Pedemonte, Mangoso, Dussol, Mosca. All.: Alessio Del Tongo.<br >
ARBITRO: Giusti di Livorno.<br >
RETI: Lucchesi 3.
Il sentito derby lo vince la Pro Livorno Sorgenti e si porta a meno quattro dal Montelupo, rimanendo quindi in quinta posizione. La gara contro l'Armando Picchi è molto combattuta, ma i padroni di casa la approcciano nel migliore dei modi e si portano avanti di tre reti già nei primi trentacinque minuti di gara. La squadre ospite subisce l'arrembaggio dei livornesi e fatica a creare situazioni pericolose dalle parti di Casabona. Per la Pro Livorno tutte tre le reti portano la firma di Lucchesi, vero e proprio mattatore di giornata. L'attaccante infatti è abilissimo a concretizzare le azioni corali costruite dai suoi compagni. Il primo gol viene siglato da Lucchesi con un tocco morbido, mentre nel secondo caso l'attaccante ribadisce in rete da dentro l'area su una respinta corta del portiere. La terza marcatura arriva invece in mischia, dopo un batti e ribatti. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano il match e continuano a macinare gioco, creando altre occasioni da gol interessanti. Il punteggio però non cambia e anche il secondo tempo termina 3-0. A fine gara registriamo la gioia di mister <b>Bagagli: Abbiamo risollevato la testa dopo la brutta prestazione della settimana scorsa. Abbiamo giocato un'ottima partita e i ragazzi hanno affrontato questo derby al meglio .<br >
Calciatoripiù</b>: non può non essere menzionato <b>Lucchesi</b>, per la sua tripletta; ma <b>tutta la Pro Livorno Sorgenti</b> disputa una splendida gara sotto il profilo del gioco e dell'intensità.