• Esordienti Professionisti GIR.A
  • Pistoiese
  • 4 - 4
  • Carrarese


PISTOIESE C: Mammoni, Errunghi, Pinzani, Belli, Fiaschi, Bimbi, Ble, Tesi, Raganelli, De Simone, Pezzotta, Calvi, Carricato, Checchini, Giannelli, Masetti, Palumbo, Spina. All.: Ceccarelli.
CARRARESE: Guastini, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patrucelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tonelli, Domenici, Bernava, Vitaggio, Polenta, Anghelè, Ciampi, Amato, Guastini. All.: Benassi.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETI: 5', 19' e 58' Amato, 17' rig. Belli, 39' Domenici, 46' e 50' Pezzotta, 47' Blè.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 3-1.



La Carrarese gusta a lungo il sogno di un colpaccio in casa della Pistoiese ma, dopo aver condotto per i primi due tempi, nel terzo subisce il veemente ritorno dei ragazzi di Ceccarelli che, con grande determinazione, ribaltano la situazione fino al sorpasso, prima del definitivo 4-4 degli apuani. Procedendo con ordine, in campo sale subito in cattedra bomber Amato, che finalizza il gioco che la Carrarese costruisce fin dalle retrovie in due occasioni; splendida una delle sue due reti, che si materializza dopo un elegante gesto tecnico dell'attaccante ospite. La Pistoiese non demorde e agguanta il momentaneo pareggio al 17' su calcio di rigore trasformato da Belli, ma nella ripresa vede gli avversari prendere il largo in virtù della rete di Domenici, al culmine di un'altra azione ben congegnata da parte della Carrarese. Come detto, il terzo tempo è quello della riscossa per i padroni di casa. A suonare la carica è Pezzotta, che firma una pregevole doppietta, assieme al gol di Blè, che portano in vantaggio sul 4-3 parziale gli arancioni. Quando mancano però due minuti al termine ecco l'ultimo punto di svolta del match, con la rete del definitivo pareggio di Amato, tripletta per lui. Rammarico su entrambi i fronti da mettere subito da parte: è stata una gara un po' pazza ma bellissima, che ha divertito il pubblico presente e offerto tante emozioni nell'arco dei 60' di gioco.
Calciatoripiù: Pezzotta, Palombo, Calvi ed Errunghi
(Pistoiese); Amato (Carrarese). PISTOIESE C: Mammoni, Errunghi, Pinzani, Belli, Fiaschi, Bimbi, Ble, Tesi, Raganelli, De Simone, Pezzotta, Calvi, Carricato, Checchini, Giannelli, Masetti, Palumbo, Spina. All.: Ceccarelli.<br >CARRARESE: Guastini, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patrucelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tonelli, Domenici, Bernava, Vitaggio, Polenta, Anghel&egrave;, Ciampi, Amato, Guastini. All.: Benassi. <br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia. <br > RETI: 5', 19' e 58' Amato, 17' rig. Belli, 39' Domenici, 46' e 50' Pezzotta, 47' Bl&egrave;. <br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 3-1. La Carrarese gusta a lungo il sogno di un colpaccio in casa della Pistoiese ma, dopo aver condotto per i primi due tempi, nel terzo subisce il veemente ritorno dei ragazzi di Ceccarelli che, con grande determinazione, ribaltano la situazione fino al sorpasso, prima del definitivo 4-4 degli apuani. Procedendo con ordine, in campo sale subito in cattedra bomber Amato, che finalizza il gioco che la Carrarese costruisce fin dalle retrovie in due occasioni; splendida una delle sue due reti, che si materializza dopo un elegante gesto tecnico dell'attaccante ospite. La Pistoiese non demorde e agguanta il momentaneo pareggio al 17' su calcio di rigore trasformato da Belli, ma nella ripresa vede gli avversari prendere il largo in virt&ugrave; della rete di Domenici, al culmine di un'altra azione ben congegnata da parte della Carrarese. Come detto, il terzo tempo &egrave; quello della riscossa per i padroni di casa. A suonare la carica &egrave; Pezzotta, che firma una pregevole doppietta, assieme al gol di Bl&egrave;, che portano in vantaggio sul 4-3 parziale gli arancioni. Quando mancano per&ograve; due minuti al termine ecco l'ultimo punto di svolta del match, con la rete del definitivo pareggio di Amato, tripletta per lui. Rammarico su entrambi i fronti da mettere subito da parte: &egrave; stata una gara un po' pazza ma bellissima, che ha divertito il pubblico presente e offerto tante emozioni nell'arco dei 60' di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pezzotta, Palombo, Calvi ed Errunghi </b>(Pistoiese); <b>Amato </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI