- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Kusi, Orlacchio D., Sabatini, Bettarini, Orlacchio L., Curto, Masha, Bindi. A disp.: Fasano, Pinzani, Iacopini, Osmanoski, En Naciri, Pallesi. All.: Andrea Melai.
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, Doni C.. A disp.: Rocchi, Barsotti, Giunti, Martini, Pulvirenti, Bettarini, Doni G.. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
La gara tra Stella Rossa e Bellaria Cappuccini termina a reti inviolate e si devono quindi suddividere la posta in palio le due squadre. La partita è molto tirata e non assiste a molte palle gol, sebbene entrambe le squadre provino a bucare la difesa avversaria per tutto il corso del match. La prima chance della partita capita ai padroni di casa, ma Curto non riesce a far male a Ribechini. Poco dopo ci prova Bettarini, ma non effettua al meglio il controllo e tira in modo sbilenco, mancando la porta. I locali però insistono e si danno da fare con Kusi, che tenta il tiro da fuori area. Il Bellaria replica con qualche azione in velocità ma l'esito non è quello sperato. La Stella Rossa infatti ha il predominio del campo, mentre il Bellaria preferisce chiudersi in difesa e ripartire in velocità. Le due opportunità più limpide capitano quindi a Masha, che però prima di piatto e poi di testa non riesce a infilare il pallone in porta a portiere ormai battuto. La partita quindi rimane in bilico fino al triplice fischio, che decreta la fine dell'incontro sancendo il pareggio. Le due squadre quindi raccolgono un punto a testa che probabilmente però alla fine non accontenta nessuno.
Calciatoripiù: per la Stella Rossa va sottolineata la prova di Bellofatto, Masha e Conti. Prestazione di alto livello di Iacopini nella seconda frazione di gara. Bene anche la squadra di mister Ristori.
STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Kusi, Orlacchio D., Sabatini, Bettarini, Orlacchio L., Curto, Masha, Bindi. A disp.: Fasano, Pinzani, Iacopini, Osmanoski, En Naciri, Pallesi. All.: Andrea Melai.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, Doni C.. A disp.: Rocchi, Barsotti, Giunti, Martini, Pulvirenti, Bettarini, Doni G.. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.
La gara tra Stella Rossa e Bellaria Cappuccini termina a reti inviolate e si devono quindi suddividere la posta in palio le due squadre. La partita è molto tirata e non assiste a molte palle gol, sebbene entrambe le squadre provino a bucare la difesa avversaria per tutto il corso del match. La prima chance della partita capita ai padroni di casa, ma Curto non riesce a far male a Ribechini. Poco dopo ci prova Bettarini, ma non effettua al meglio il controllo e tira in modo sbilenco, mancando la porta. I locali però insistono e si danno da fare con Kusi, che tenta il tiro da fuori area. Il Bellaria replica con qualche azione in velocità ma l'esito non è quello sperato. La Stella Rossa infatti ha il predominio del campo, mentre il Bellaria preferisce chiudersi in difesa e ripartire in velocità. Le due opportunità più limpide capitano quindi a Masha, che però prima di piatto e poi di testa non riesce a infilare il pallone in porta a portiere ormai battuto. La partita quindi rimane in bilico fino al triplice fischio, che decreta la fine dell'incontro sancendo il pareggio. Le due squadre quindi raccolgono un punto a testa che probabilmente però alla fine non accontenta nessuno. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Stella Rossa va sottolineata la prova di <b>Bellofatto, Masha e Conti</b>. Prestazione di alto livello di <b>Iacopini </b>nella seconda frazione di gara. Bene anche la squadra di mister Ristori.