- Esordienti Professionisti GIR.A
- Pistoiese
-
1 - 3
- Pistoiese
PISTOIESE: Giusti, Congiu, Piombanti, Innocenti P., Innocenti E., Baragli, Fè, Talenti, Pillon. Entrati: Tognaccini, Califano, Cappelli, Gaffarelli, Mantice, Buzzegoli, Maestrelli, Paolucci. All.: Alessandro Sozzi.
PISTOIESE C: Spina, Errunghi, Pinzani, Belli, Fiaschi, Bimbi, Ble, Rafanelli, Tartoni, Pezzotta, De Simone, Calvi, Massetti, Palumbo, Piazzalunga, Arnesano. All.: Tommaso Ceccarelli.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Ble, Fiaschi, Cappelli, rig. Pezzotta.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0.
La lettere accanto al nome della squadra serve per distinguere i ragazzi della comune famiglia della Pistoiese, che inaugurano la loro avventura in campionato in una sfida tutta in famiglia', in cui tutti tengono a far bene. Al triplice fischio esultano gli ospiti, che si impongono con due gol di scarto dopo l'esito in pareggio degli shoot-out e la parità nel secondo e terzo tempo. È stata una gara a fasi alterne, con sprazzi di buon gioco fra due squadre che comunque possono e faranno sicuramente meglio con il proseguo della stagione. Nei primi 20' gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un errore difensivo in fase di disimpegno degli avversari: Blè contrasta il pallone e riesce a spedirlo in rete. Una buona azione, poco dopo, genera invece un corner in favore dei ragazzi di Ceccarelli: di testa Fiaschi sceglie bene il tempo dopo essersi liberato per la deviazione e raddoppia i conti. Nel terzo tempo i padroni di casa cercano il riscatto e rientrano pienamente in partita con il gol di Cappelli, che dimezza lo svantaggio. È però un calcio di rigore trasformato da Pezzotta e riportare avanti la Pistoiese C di due lunghezze. Nell'ultimo tempo ambedue le compagini cercano lo spunto vincente ma, con il passare dei minuti, gli ospiti vedono avvicinarsi sempre più la linea del traguardo e, evitando cali di tensione, mantengono inalterato il loro margine di vantaggio fino al liberatorio triplice fischio di chiusura dell'arbitro.
Calciatoripiù: Gaffarelli e Mantice (Pistoiese); Ble e Palumbo (Pistoiese C).
PISTOIESE: Giusti, Congiu, Piombanti, Innocenti P., Innocenti E., Baragli, Fè, Talenti, Pillon. Entrati: Tognaccini, Califano, Cappelli, Gaffarelli, Mantice, Buzzegoli, Maestrelli, Paolucci. All.: Alessandro Sozzi. <br >PISTOIESE C: Spina, Errunghi, Pinzani, Belli, Fiaschi, Bimbi, Ble, Rafanelli, Tartoni, Pezzotta, De Simone, Calvi, Massetti, Palumbo, Piazzalunga, Arnesano. All.: Tommaso Ceccarelli. <br >
ARBITRO: Silva di Pistoia. <br >
RETI: Ble, Fiaschi, Cappelli, rig. Pezzotta.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0.
La lettere accanto al nome della squadra serve per distinguere i ragazzi della comune famiglia della Pistoiese, che inaugurano la loro avventura in campionato in una sfida tutta in famiglia', in cui tutti tengono a far bene. Al triplice fischio esultano gli ospiti, che si impongono con due gol di scarto dopo l'esito in pareggio degli shoot-out e la parità nel secondo e terzo tempo. È stata una gara a fasi alterne, con sprazzi di buon gioco fra due squadre che comunque possono e faranno sicuramente meglio con il proseguo della stagione. Nei primi 20' gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un errore difensivo in fase di disimpegno degli avversari: Blè contrasta il pallone e riesce a spedirlo in rete. Una buona azione, poco dopo, genera invece un corner in favore dei ragazzi di Ceccarelli: di testa Fiaschi sceglie bene il tempo dopo essersi liberato per la deviazione e raddoppia i conti. Nel terzo tempo i padroni di casa cercano il riscatto e rientrano pienamente in partita con il gol di Cappelli, che dimezza lo svantaggio. È però un calcio di rigore trasformato da Pezzotta e riportare avanti la Pistoiese C di due lunghezze. Nell'ultimo tempo ambedue le compagini cercano lo spunto vincente ma, con il passare dei minuti, gli ospiti vedono avvicinarsi sempre più la linea del traguardo e, evitando cali di tensione, mantengono inalterato il loro margine di vantaggio fino al liberatorio triplice fischio di chiusura dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Gaffarelli e Mantice </b>(Pistoiese);<b> Ble e Palumbo </b>(Pistoiese C).