• Esordienti GIR.B
  • Scintilla Pisa Est
  • 2 - 2
  • Forcoli


SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Zoida, Casarosa, Bizzarri, Prugna, Gennarelli ,Maffei, Cantone, Oldani, Lenzi, Frangioni. A disp: El hassain Sami, El hassain H. , Benazzi. All.: Maffei.
FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Profeti, Costagli, Tani, Lo Presti, La Piana, Murad, Bettini, Carrai, Barsottini, Simoneschi. All.: Masoni.

RETI: 2 Oldani, 2 Ould El Rhalia.



Bel 2-2 tra ScintillaPisaest e Forcoli al termine di tre tempi sempre combattuti. Nel primo c'è molto equilibrio, ma verso il finale gli ospiti trovano un gol su mischia. In precedenza i padroni di casa c'avevano provato con Oldani e Lenzi dal limite, ma i loro tiri sono stati entrambi stoppati. Nel secondo tempo però i ragazzi di Maffei entrano in campo con uno spirito diverso anche con qualche cambio azzeccato e si muovono bene dimostrando superiorità. È Oldani con una doppietta a concretizzare questa superiorià prima accentrandosi dalla sinistra e scagliando una bomba alle spalle del portiere e poi partendo in velocità, saltando in bello stile l'estremo difensore e depositando nella porta rimasta sguarnita. Nel terzo tempo però torna a regnare l'equilibrio e questo permette al Forcoli di riportarsi in avanti e trovare il gol su una mischia simile a quella del primo tempo. La Scintilla non reagisce e, a fine partita deve soltanto recriminare per aver giocato soltanto un tempo ed essersi un po' addormentata nell'occasione dei due gol avversari.

Lorenzo Vannozzi SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Zoida, Casarosa, Bizzarri, Prugna, Gennarelli ,Maffei, Cantone, Oldani, Lenzi, Frangioni. A disp: El hassain Sami, El hassain H. , Benazzi. All.: Maffei.<br >FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Profeti, Costagli, Tani, Lo Presti, La Piana, Murad, Bettini, Carrai, Barsottini, Simoneschi. All.: Masoni.<br > RETI: 2 Oldani, 2 Ould El Rhalia. Bel 2-2 tra ScintillaPisaest e Forcoli al termine di tre tempi sempre combattuti. Nel primo c'&egrave; molto equilibrio, ma verso il finale gli ospiti trovano un gol su mischia. In precedenza i padroni di casa c'avevano provato con Oldani e Lenzi dal limite, ma i loro tiri sono stati entrambi stoppati. Nel secondo tempo per&ograve; i ragazzi di Maffei entrano in campo con uno spirito diverso anche con qualche cambio azzeccato e si muovono bene dimostrando superiorit&agrave;. &Egrave; Oldani con una doppietta a concretizzare questa superiori&agrave; prima accentrandosi dalla sinistra e scagliando una bomba alle spalle del portiere e poi partendo in velocit&agrave;, saltando in bello stile l'estremo difensore e depositando nella porta rimasta sguarnita. Nel terzo tempo per&ograve; torna a regnare l'equilibrio e questo permette al Forcoli di riportarsi in avanti e trovare il gol su una mischia simile a quella del primo tempo. La Scintilla non reagisce e, a fine partita deve soltanto recriminare per aver giocato soltanto un tempo ed essersi un po' addormentata nell'occasione dei due gol avversari. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI