- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 4
- Forcoli Valdera
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Sant, Monteleone, Pagliai, Cerbai, Ghilardi, Solari, Mosca, Farneti, Skerma. A disp.: Panicucci, Salvini, Biondi, Pappalardo, Di Fiandra, Duscol, Bibolino. All.: Daniele Del Tongo.
FORCOLI VALDERA: Composto, Bonicoli, Posarelli, Rexehpaj, Marinari, Bacci, De Simone, Daka, Ruffi, Kulibaly, Ragoni. A disp.: Iatta, Alushi, Matteini, Bartolini, Battaglia. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Bernini di Livorno.
RETI: Kulibaly, Ghilardi, De Simone, Alushi, Posarelli.
La squadra di mister Citi sconfigge l'Armando Picchi in un match di alta classifica. I ragazzi del Forcoli passano in vantaggio nel primo tempo, ma la gara si risolve solo nella ripresa. Il primo tempo infatti viene disputato ad armi pari dalle due compagini e infatti il match rimane bloccate sul punteggio di parità, grazie a un gol per parte. A sbloccare le marcature è il Forcoli dopo pochi minuti: Kulibaly strappa la palla dai piedi dell'ultimo difensore su un giro palla difensivo e davanti al portiere non sbaglia. I padroni di casa riescono a pareggiare più tardi su un'azione nata sulla corsia sinistra, che si conclude a destra, dove Ghilardi raccoglie il traversone e insacca la palla in rete. Il primo tempo termina quindi 1-1, dopo un leggero predominio dei locali, che erano stati bravi a non buttarsi giù dopo lo svantaggio. Nella ripresa però in pochi minuti il Forcoli Valdera rimette la testa avanti e mette in ghiaccio la partita. Mister Citi alza il baricentro della propria squadra chiedendo ai suoi un pressing alto, che infatti porta subito i primi frutti. In pochi minuti infatti segna prima De Simone, col mancino da dentro l'area, e poi Alushi, subentrato a gara in corso. Gli ospiti chiudono tutti i discorsi con la quarta rete, realizzata da Posarelli di testa su lancio lungo di Ragoni. Nel finale Kulibaly e Bonicoli potrebbero anche arrotondare il punteggio, ma le loro conclusioni non superano l'estremo difensore di casa. Così il match si spegne sull'1-4.
Calciatoripiù: per l'Armando Picchi il più convincente è Monteleoni. Negli ospiti prestazione di ottimo livello di tutto il gruppo, soprattutto nel secondo tempo.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Sant, Monteleone, Pagliai, Cerbai, Ghilardi, Solari, Mosca, Farneti, Skerma. A disp.: Panicucci, Salvini, Biondi, Pappalardo, Di Fiandra, Duscol, Bibolino. All.: Daniele Del Tongo.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Bonicoli, Posarelli, Rexehpaj, Marinari, Bacci, De Simone, Daka, Ruffi, Kulibaly, Ragoni. A disp.: Iatta, Alushi, Matteini, Bartolini, Battaglia. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Bernini di Livorno.<br >
RETI: Kulibaly, Ghilardi, De Simone, Alushi, Posarelli.
La squadra di mister Citi sconfigge l'Armando Picchi in un match di alta classifica. I ragazzi del Forcoli passano in vantaggio nel primo tempo, ma la gara si risolve solo nella ripresa. Il primo tempo infatti viene disputato ad armi pari dalle due compagini e infatti il match rimane bloccate sul punteggio di parità, grazie a un gol per parte. A sbloccare le marcature è il Forcoli dopo pochi minuti: Kulibaly strappa la palla dai piedi dell'ultimo difensore su un giro palla difensivo e davanti al portiere non sbaglia. I padroni di casa riescono a pareggiare più tardi su un'azione nata sulla corsia sinistra, che si conclude a destra, dove Ghilardi raccoglie il traversone e insacca la palla in rete. Il primo tempo termina quindi 1-1, dopo un leggero predominio dei locali, che erano stati bravi a non buttarsi giù dopo lo svantaggio. Nella ripresa però in pochi minuti il Forcoli Valdera rimette la testa avanti e mette in ghiaccio la partita. Mister Citi alza il baricentro della propria squadra chiedendo ai suoi un pressing alto, che infatti porta subito i primi frutti. In pochi minuti infatti segna prima De Simone, col mancino da dentro l'area, e poi Alushi, subentrato a gara in corso. Gli ospiti chiudono tutti i discorsi con la quarta rete, realizzata da Posarelli di testa su lancio lungo di Ragoni. Nel finale Kulibaly e Bonicoli potrebbero anche arrotondare il punteggio, ma le loro conclusioni non superano l'estremo difensore di casa. Così il match si spegne sull'1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Armando Picchi il più convincente è <b>Monteleoni</b>. Negli ospiti prestazione di ottimo livello di tutto il gruppo, soprattutto nel secondo tempo.