• Juniores Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 1 - 1
  • Asta


FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Garosi, Venturini, Tiezzi, Leo, Cappelletti, Bennati, Fallerini, Fastelli, Cardetti. A disp.: Talozzi, Rrasa, Nardi, Fabrizzi, Kamal, Deviato. All.: Renzini.
ASTA TAVERNE: Pagni, Formichi, Ghezzi, Sampoli, Mazzi, Vezzosi, Morichelli, Dell'Avanzato, Mazzilli, Caciagli, Lorenzi. A disp.: Romano, Manganelli, Vegni, Sisti, Grandi, Pazzaglia, Longo. All.: Bonelli.

RETI: Morichelli, Venturini.



Un pareggio che premia oltremisura una Fonte Bel Verde abbastanza remissiva ma capace di sfruttare al meglio una delle poche occasioni utili. L'Asta di Bonelli, invece, rimane con un pugno di mosche, perché dopo aver imposto il proprio gioco e aver costruito numerose occasioni è stata costretta ad accontentarsi di un punticino. Primo tempo nel quale gli ospiti sono decisamente padroni del campo, con Mazzilli che alla prima punizione utile fa tremare la traversa della porta difesa da Maccari. Sintomi di una Fonte in difficoltà, che rimane in inferiorità numerica dopo soli 25 minuti di gioco per rosso diretto all'indirizzo di Bennati. L'Asta invece continua a spingere e confeziona un'occasione ghiottissima quando Lorenzi si procura un calcio di rigore. Dal dischetto, però, lo stesso attaccante non è abbastanza freddo e Maccari respinge. In avvio di ripresa la musica non cambia, Mazzilli infatti suona la carica ma il suo pallonetto sull'uscita del portiere si infrange sul palo. Non è giornata per i ragazzi di Bonelli, che subito dopo subiscono il gol della Fonte sugli sviluppi di un calcio di punizione: Venturini irrompe nell'area ospite e da pochi passi batte Pagni di testa. L'Asta però non ci mette molto a trovare il pareggio, anzi passa un solo minuto che Morrichelli stoppa al limite dell'area, si gira, e incrocia un gran diagonale sul quale l'estremo difensore locale non può nulla. Si arriva così ad un finale incandescente, nel quale Mazzilli coglie un altro clamoroso palo sull'uscita del portiere mentre la Fonte ha l'occasione migliore perché il direttore di gara concede un calcio di rigore per atterramento di Cardetti. Sulla conclusione di Leo, però, Pagni si supera, evitando ai suoi una immeritata sconfitta.

FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Garosi, Venturini, Tiezzi, Leo, Cappelletti, Bennati, Fallerini, Fastelli, Cardetti. A disp.: Talozzi, Rrasa, Nardi, Fabrizzi, Kamal, Deviato. All.: Renzini. <br >ASTA TAVERNE: Pagni, Formichi, Ghezzi, Sampoli, Mazzi, Vezzosi, Morichelli, Dell'Avanzato, Mazzilli, Caciagli, Lorenzi. A disp.: Romano, Manganelli, Vegni, Sisti, Grandi, Pazzaglia, Longo. All.: Bonelli. <br > RETI: Morichelli, Venturini. Un pareggio che premia oltremisura una Fonte Bel Verde abbastanza remissiva ma capace di sfruttare al meglio una delle poche occasioni utili. L'Asta di Bonelli, invece, rimane con un pugno di mosche, perch&eacute; dopo aver imposto il proprio gioco e aver costruito numerose occasioni &egrave; stata costretta ad accontentarsi di un punticino. Primo tempo nel quale gli ospiti sono decisamente padroni del campo, con Mazzilli che alla prima punizione utile fa tremare la traversa della porta difesa da Maccari. Sintomi di una Fonte in difficolt&agrave;, che rimane in inferiorit&agrave; numerica dopo soli 25 minuti di gioco per rosso diretto all'indirizzo di Bennati. L'Asta invece continua a spingere e confeziona un'occasione ghiottissima quando Lorenzi si procura un calcio di rigore. Dal dischetto, per&ograve;, lo stesso attaccante non &egrave; abbastanza freddo e Maccari respinge. In avvio di ripresa la musica non cambia, Mazzilli infatti suona la carica ma il suo pallonetto sull'uscita del portiere si infrange sul palo. Non &egrave; giornata per i ragazzi di Bonelli, che subito dopo subiscono il gol della Fonte sugli sviluppi di un calcio di punizione: Venturini irrompe nell'area ospite e da pochi passi batte Pagni di testa. L'Asta per&ograve; non ci mette molto a trovare il pareggio, anzi passa un solo minuto che Morrichelli stoppa al limite dell'area, si gira, e incrocia un gran diagonale sul quale l'estremo difensore locale non pu&ograve; nulla. Si arriva cos&igrave; ad un finale incandescente, nel quale Mazzilli coglie un altro clamoroso palo sull'uscita del portiere mentre la Fonte ha l'occasione migliore perch&eacute; il direttore di gara concede un calcio di rigore per atterramento di Cardetti. Sulla conclusione di Leo, per&ograve;, Pagni si supera, evitando ai suoi una immeritata sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI