- Giovanissimi B GIR.A
- Settignanese
-
1 - 3
- Cattolica Virtus
SETTIGNANESE: Sulejmani, Bini, Bacci, Celima, Franco, Nutini, Gani, Maggiore, Fani, Pasquini, Brunelleschi. A disp.: Badiani, Corri. All.: Romei.
CATTOLICA VIRTUS: Trezza, Bacciotti, Cini, Tarchi, Bianchi, Baldaccini, Laurenti, Alessandrini, Fabbri, Pecchioli, Barzaghi. A disp.: De Carlo, Nardi, Cannone, Luciani, Fanfani, Isa, Ramalli. All.: Pratesi.
ARBITRO: Cappelletti di Firenze.
RETI: 16' Bacciotti, 37' Laurenzi, 45' Nutini, 51' Pecchioli.
Vittoria ineccepibile per i Giovanissimi della Cattolica Virtus sul campo di una Settignanese davvero in difficoltà, mai veramente in partita e ormai impantanata in una situazione di classifica decisamente complicata. Bene invece i ragazzi di Mister Pratesi, tornati a convincere dopo un paio di prestazioni non esaltanti. La cronaca; gli ospiti partono forte, pressando alto e giocando palla a terra. Il risultato si sblocca così intorno al quarto d'ora con Bacciotti che porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione appena entrato in area. La superiorità della Cattolica appare evidente sotto tutti i punti di vista, fisico tecnico e tattico, anche se il risultato non cambia più per tutta la prima frazione, un po' per gli errori di mira degli attaccanti ospiti, un po' per i meriti della difesa di casa che cerca di contenere. Nella ripresa il copione non cambia: le redini del gioco sono in mano ai ragazzi di Pratesi che infatti raddoppiano al 37' con Laurenzi. Sul doppio svantaggio viene fuori l'orgoglio rossonero con Nutini che accorcia le distanze al 45'. È solo un attimo però; appena quattro minuti dopo infatti Pecchioli ristabilisce le distanze con il goal de definitivo 3-1. Tre punti importanti per la Cattolica, in casa Settignanese per evitare la retrocessione sarà necessario un vero e proprio miracolo.
Calciatoripiù: bene gli ospiti al completo, bella prestazione di squadra. I locali fanno il massimo ma non basta.
SETTIGNANESE: Sulejmani, Bini, Bacci, Celima, Franco, Nutini, Gani, Maggiore, Fani, Pasquini, Brunelleschi. A disp.: Badiani, Corri. All.: Romei.
<br >CATTOLICA VIRTUS: Trezza, Bacciotti, Cini, Tarchi, Bianchi, Baldaccini, Laurenti, Alessandrini, Fabbri, Pecchioli, Barzaghi. A disp.: De Carlo, Nardi, Cannone, Luciani, Fanfani, Isa, Ramalli. All.: Pratesi.
<br >
ARBITRO: Cappelletti di Firenze.
<br >
RETI: 16' Bacciotti, 37' Laurenzi, 45' Nutini, 51' Pecchioli.
Vittoria ineccepibile per i Giovanissimi della Cattolica Virtus sul campo di una Settignanese davvero in difficoltà, mai veramente in partita e ormai impantanata in una situazione di classifica decisamente complicata. Bene invece i ragazzi di Mister Pratesi, tornati a convincere dopo un paio di prestazioni non esaltanti. La cronaca; gli ospiti partono forte, pressando alto e giocando palla a terra. Il risultato si sblocca così intorno al quarto d'ora con Bacciotti che porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione appena entrato in area. La superiorità della Cattolica appare evidente sotto tutti i punti di vista, fisico tecnico e tattico, anche se il risultato non cambia più per tutta la prima frazione, un po' per gli errori di mira degli attaccanti ospiti, un po' per i meriti della difesa di casa che cerca di contenere. Nella ripresa il copione non cambia: le redini del gioco sono in mano ai ragazzi di Pratesi che infatti raddoppiano al 37' con Laurenzi. Sul doppio svantaggio viene fuori l'orgoglio rossonero con Nutini che accorcia le distanze al 45'. È solo un attimo però; appena quattro minuti dopo infatti Pecchioli ristabilisce le distanze con il goal de definitivo 3-1. Tre punti importanti per la Cattolica, in casa Settignanese per evitare la retrocessione sarà necessario un vero e proprio miracolo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene gli ospiti al completo, bella prestazione di squadra. I locali fanno il massimo ma non basta.