- Esordienti GIR.B
- Pecciolese 1936
-
3 - 2
- Forcoli
PECCIOLESE - FORCOLI 3 - 2
PECCIOLESE: Guidi, Grilli, Galleti, Vanni, Signorini, Marianelli, Baragatti, Naso, Donati N., Sanna, Merlini. A disp.: Bessi, Badalassi, Franchino, El Madoun. All.: Naso.
FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Bencini, Profeti, Stenta, La Monica, Simoneschi, Costagli, La Piana, Giani, Lo Presti. A disp.: Bettini, Barsottini, Carrai. All.: Masoni.
RETI: Lo Presti, El Madoun, Profeti, rig. Sanna, Galletti.
Gol, spettacolo ed emozioni in quel di Peccioli tra i padroni di casa guidati da mister Naso e il Forcoli; alla fine è la Pecciolese a portare a casa l'intera posta in palio grazie ad una rete di Galletti nei minuti di recupero quando ormai tutto sembrava far pensare al pareggio. Gara molto piacevole grazie alla qualità del gioco espresso dalle due formazioni, ben messe in campo dai rispettivi allenatori e dotate di alcune individualità davvero interessanti. Bene i padroni di casa, caparbi a credere nella vittoria fino alla fine, ma positivi anche i ragazzi del Forcoli che hanno messo in mostra ottime trame di gioco e forse escono non troppo giustamente a mani vuote dall'incontro odierno. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio con Lo presti che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione; la Pecciolese però non ci sta è riesce a pareggiare con El Madoun che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su un calcio di punizione di Merlini. Il Forcoli però non ferma la sua spinta e va di nuovo in vantaggio con Profeti che si libera bene in area di rigore e con un preciso diagonale insacca. La gara vive di continue emozioni con le due squadre che ribattono colpo su colpo alle iniziative avversarie; così poco dopo il gol del Forcoli arriva il nuovo pareggio dei padroni di casa grazie a Sanna che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara perché un difensore ospite respinge con la mano un calcio di punizione di Merlini. Si va avanti con le due squadre che combattono con grande ardore fino ai minuti di recupero quando Galletti spizza di testa la palla su corner di Merlini e trova l'angolo che vale tre punti.
CALCIATORI PIU': Merlini, Vanni (Pecciolese), Costagli, Lo Presti (Forcoli).
PECCIOLESE - FORCOLI 3 - 2<br >PECCIOLESE: Guidi, Grilli, Galleti, Vanni, Signorini, Marianelli, Baragatti, Naso, Donati N., Sanna, Merlini. A disp.: Bessi, Badalassi, Franchino, El Madoun. All.: Naso.<br >FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Bencini, Profeti, Stenta, La Monica, Simoneschi, Costagli, La Piana, Giani, Lo Presti. A disp.: Bettini, Barsottini, Carrai. All.: Masoni.<br >
RETI: Lo Presti, El Madoun, Profeti, rig. Sanna, Galletti.
Gol, spettacolo ed emozioni in quel di Peccioli tra i padroni di casa guidati da mister Naso e il Forcoli; alla fine è la Pecciolese a portare a casa l'intera posta in palio grazie ad una rete di Galletti nei minuti di recupero quando ormai tutto sembrava far pensare al pareggio. Gara molto piacevole grazie alla qualità del gioco espresso dalle due formazioni, ben messe in campo dai rispettivi allenatori e dotate di alcune individualità davvero interessanti. Bene i padroni di casa, caparbi a credere nella vittoria fino alla fine, ma positivi anche i ragazzi del Forcoli che hanno messo in mostra ottime trame di gioco e forse escono non troppo giustamente a mani vuote dall'incontro odierno. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio con Lo presti che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione; la Pecciolese però non ci sta è riesce a pareggiare con El Madoun che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su un calcio di punizione di Merlini. Il Forcoli però non ferma la sua spinta e va di nuovo in vantaggio con Profeti che si libera bene in area di rigore e con un preciso diagonale insacca. La gara vive di continue emozioni con le due squadre che ribattono colpo su colpo alle iniziative avversarie; così poco dopo il gol del Forcoli arriva il nuovo pareggio dei padroni di casa grazie a Sanna che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara perché un difensore ospite respinge con la mano un calcio di punizione di Merlini. Si va avanti con le due squadre che combattono con grande ardore fino ai minuti di recupero quando Galletti spizza di testa la palla su corner di Merlini e trova l'angolo che vale tre punti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Merlini, Vanni (Pecciolese), Costagli, Lo Presti (Forcoli).</b>