- Esordienti GIR.C
-
Garzella Marinese
-
2 - 0
-
Citta di Pontedera
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Passerotti, Chiavacci, Olvida, Razzauti, Del Prete, Lopez, Cafici, Innocenti, Danci, Petrosino. All.: Mani.
PONTEDERA (in lista): Mazzaccherini, Scafuri, Puccioni, Bonfiglio, Gemignani, Salvadori, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Toscano, Zingoni, Tognini, Pardini. All.: Micheletti.
ARBITRO: Tranchida di Pisa.
RETI: Sartoni, Mani.
Bella vittoria casalinga della Garzella che tra le mura amiche supera l'ostacolo Pontedera e mette così a verbale un bel successo contro un avversario di grande tradizione; i ragazzi guidati da mister Mani si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa in mostra. Giornata non brillantissima per la formazione ospite, che pur mettendoci impegno e agonismo, non è riuscita a trovare la strada per scardinare la retroguardia locale. Per i padroni di casa sono andati a segno prima Sartoni, lanciato in area, salta due avversari in dribbling e insacca con un preciso diagonale, e poi Mani che sugli sviluppi di un corner calciato da Fabbrini stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Chiari, Mani (Garzella), Mazzaccherini (Pontedera).
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Passerotti, Chiavacci, Olvida, Razzauti, Del Prete, Lopez, Cafici, Innocenti, Danci, Petrosino. All.: Mani.<br >PONTEDERA (in lista): Mazzaccherini, Scafuri, Puccioni, Bonfiglio, Gemignani, Salvadori, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Toscano, Zingoni, Tognini, Pardini. All.: Micheletti.<br >
ARBITRO: Tranchida di Pisa.<br >
RETI: Sartoni, Mani.
Bella vittoria casalinga della Garzella che tra le mura amiche supera l'ostacolo Pontedera e mette così a verbale un bel successo contro un avversario di grande tradizione; i ragazzi guidati da mister Mani si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa in mostra. Giornata non brillantissima per la formazione ospite, che pur mettendoci impegno e agonismo, non è riuscita a trovare la strada per scardinare la retroguardia locale. Per i padroni di casa sono andati a segno prima Sartoni, lanciato in area, salta due avversari in dribbling e insacca con un preciso diagonale, e poi Mani che sugli sviluppi di un corner calciato da Fabbrini stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Chiari, Mani </b>(Garzella), <b>Mazzaccherini </b>(Pontedera).