- Juniores Regionali GIR.B
- Massese
-
7 - 0
- Intercomunale Monsummano
MASSESE: Ceccarelli, Biancardi, Vietina, Bonati, Barattini, M. Baldini, Manfredi, Bennati, Marangon, Pasquè, Gennuso. A disp.: Pennacchi, Veschi, Bonini, Vatteroni, Sgado. All.: Giorgio Figaia.
I.MONSUMMANO: Brucalassi, Bartolini, Aiuti, Pieri, Carrara, Balestrucci, Palandri, Magrini, Mei, Reda, Morioni. All.: Domenico Lazzari.
ARBITRO: Felici di Carrara
RETI: Pasquè, Marangon 2, L. Manfredi 2, Barattini, autorete pro Massese.
Si commenta male un risultato così ampio, segno di una gara poco probante per la Massese e troppo punitivo per il Monsummano, salito ai confini dell'impero con soli undici effetti che tornano nel pistoiese con sette reti sul groppone. I bianconeri partono forte e sbloccano il punteggio col colpo di testa di Pasquè che stacca in anticipo a centro area e devia in porta il cross da destra di L. Manfredi. Tempo pochi istanti e la Massese raddoppia con la spizzata di Marangon su una punizione messa dentro. Alla mezz'ora è già 3-0: Gennuso sfonda a sinistra e dal fondo crossa per L. Manfredi che converge sul secondo palo e batte Brucalassi. A fine frazione il Monsummano sfiora il gol della bandiera: solo la traversa dice di no alla punizione di Reda. Ma è un acuto destinato a rimanere tale. Dopo l'intervallo la Massese accelera e porta a sette il conto totale delle reti. È subito doppietta per L. Manfredi che addomestica un traversone sul secondo palo, rientra sul sinistro, salta il terzino e batte Brucalassi. Poi prende forma un'altra doppietta: esulta Marangon, liberato davanti al portiere dal filtrante geniale di Pasquè. Barattini segna il 6-0 in mischia dopo un angolo, poi un'autorete sul cross tagliato di Bennati porta la Massese sul 7-0 finale. Per il Monsummano il campionato è andato ormai da tempo, tra un po' arriverà anche la matematica. Calciatorepiù: Pasquè (Massese).
MASSESE: Ceccarelli, Biancardi, Vietina, Bonati, Barattini, M. Baldini, Manfredi, Bennati, Marangon, Pasquè, Gennuso. A disp.: Pennacchi, Veschi, Bonini, Vatteroni, Sgado. All.: Giorgio Figaia.<br >I.MONSUMMANO: Brucalassi, Bartolini, Aiuti, Pieri, Carrara, Balestrucci, Palandri, Magrini, Mei, Reda, Morioni. All.: Domenico Lazzari.<br >
ARBITRO: Felici di Carrara<br >
RETI: Pasquè, Marangon 2, L. Manfredi 2, Barattini, autorete pro Massese.
Si commenta male un risultato così ampio, segno di una gara poco probante per la Massese e troppo punitivo per il Monsummano, salito ai confini dell'impero con soli undici effetti che tornano nel pistoiese con sette reti sul groppone. I bianconeri partono forte e sbloccano il punteggio col colpo di testa di Pasquè che stacca in anticipo a centro area e devia in porta il cross da destra di L. Manfredi. Tempo pochi istanti e la Massese raddoppia con la spizzata di Marangon su una punizione messa dentro. Alla mezz'ora è già 3-0: Gennuso sfonda a sinistra e dal fondo crossa per L. Manfredi che converge sul secondo palo e batte Brucalassi. A fine frazione il Monsummano sfiora il gol della bandiera: solo la traversa dice di no alla punizione di Reda. Ma è un acuto destinato a rimanere tale. Dopo l'intervallo la Massese accelera e porta a sette il conto totale delle reti. È subito doppietta per L. Manfredi che addomestica un traversone sul secondo palo, rientra sul sinistro, salta il terzino e batte Brucalassi. Poi prende forma un'altra doppietta: esulta Marangon, liberato davanti al portiere dal filtrante geniale di Pasquè. Barattini segna il 6-0 in mischia dopo un angolo, poi un'autorete sul cross tagliato di Bennati porta la Massese sul 7-0 finale. Per il Monsummano il campionato è andato ormai da tempo, tra un po' arriverà anche la matematica. <b>Calciatorepiù: Pasquè</b> (Massese).