- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 2
- Grevigiana
NOVOLI B: Pucci, Nenci, VALINCA, Bonechi, Mencucci, Baragli, Franceschini, Capretti, Capitano, Nicolae, Forni. A disp.: Consigli, Bonini. All.: Centelli.
GREVIGIANA: Covello, Pelli, Canayuan, Sereni, Badii, Pistolesi, Bellucci, Svelti, Lepri, Brigadini, Ciapi. A disp.: Castaldo, Zappulla, Mattioli, Zeghini. All.: Casci.
RETI: Franceschini, Bellucci, Svelti.
Alla fine di un incontro combatutto e ben giocato da entrambe le compagini arrivano tre punti importantissimi per la Grevigiana di Casci. Le fasi iniziali del match sono totalmente ad appannaggio del Novoli, che però non riesce a concretizzare il predominio territoriale. Col passare dei minuti cresce l'intensità del gioco dei ragazzi di mister Casci. Il vantaggio è firmato da Bellucci, il quale se ne va in velocità e a tu per tu con Pucci insacca con freddezza. La rete del raddoppio arriva nella ripresa: sull'out di destra viene confezionato un cross che Svelti trsforma in rete con un bel tiro di prima intenzione. Negli ultimi minuti arriva il gol che accorcia le distanze: lo sigla Franceschini, che risolve una mischia spendendo il pallone alle spalle del portiere avversario. La partita, caratterizzata anche da buone trame di gioco, termina così sul risultato di 2-1 per la Grevigiana, che si porta a casa meritatamente l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Baragli (Novoli); Bellucci (Grevigiana).
NOVOLI B: Pucci, Nenci, VALINCA, Bonechi, Mencucci, Baragli, Franceschini, Capretti, Capitano, Nicolae, Forni. A disp.: Consigli, Bonini. All.: Centelli.<br >GREVIGIANA: Covello, Pelli, Canayuan, Sereni, Badii, Pistolesi, Bellucci, Svelti, Lepri, Brigadini, Ciapi. A disp.: Castaldo, Zappulla, Mattioli, Zeghini. All.: Casci.<br >
RETI: Franceschini, Bellucci, Svelti.
Alla fine di un incontro combatutto e ben giocato da entrambe le compagini arrivano tre punti importantissimi per la Grevigiana di Casci. Le fasi iniziali del match sono totalmente ad appannaggio del Novoli, che però non riesce a concretizzare il predominio territoriale. Col passare dei minuti cresce l'intensità del gioco dei ragazzi di mister Casci. Il vantaggio è firmato da Bellucci, il quale se ne va in velocità e a tu per tu con Pucci insacca con freddezza. La rete del raddoppio arriva nella ripresa: sull'out di destra viene confezionato un cross che Svelti trsforma in rete con un bel tiro di prima intenzione. Negli ultimi minuti arriva il gol che accorcia le distanze: lo sigla Franceschini, che risolve una mischia spendendo il pallone alle spalle del portiere avversario. La partita, caratterizzata anche da buone trame di gioco, termina così sul risultato di 2-1 per la Grevigiana, che si porta a casa meritatamente l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Baragli (Novoli); Bellucci (Grevigiana). </b>