- Esordienti GIR.C
-
Citta di Pontedera
-
2 - 0
-
Sextum Bientina
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Salvadori, Pardini, Gemignani, Bonfiglio, Desideri, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Puccioni, Gambini. All.: Micheletti.
S.BIENTINA: Bocciardi, Polenta, Maglione, Pascucci, Carlotti, Dell'Agnello, Leonetti, Bellini, Mannucci, Riccardi, Lari. A disp.: Masoni, Simonetti, Lami, Di Giulio, Refice, Bigiotti, negro. All.: Simonetti.
ARBITRO: Likmeta di Pisa.
RETI: Puccioni, Freschi.
Con il più classico dei risultati il Pontedera ha la meglio sul Sextum Bientina e mette così a refertto un altro risultato positivo; i ragazzi di mister Micheletti hanno ancora una volta confermato le proprie qualità tecnico - tattiche e caratteriali ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite che ci ha messo grande impegno e che recrimina contro alcune decisioni del direttore di gara ritenute quantomeno dubbie. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno prima da Puccioni con un preciso tiro dal limite dell'area ospite e poi da Freschi, bravo a risolvere a suo favore una mischia creatasi nell'area avversaria. CALCIATORIPIÙ: Micheletti (Pontedera), Polenta, Maglione (Sextum Bientina).
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Salvadori, Pardini, Gemignani, Bonfiglio, Desideri, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Puccioni, Gambini. All.: Micheletti.<br >S.BIENTINA: Bocciardi, Polenta, Maglione, Pascucci, Carlotti, Dell'Agnello, Leonetti, Bellini, Mannucci, Riccardi, Lari. A disp.: Masoni, Simonetti, Lami, Di Giulio, Refice, Bigiotti, negro. All.: Simonetti.<br >
ARBITRO: Likmeta di Pisa.<br >
RETI: Puccioni, Freschi.
Con il più classico dei risultati il Pontedera ha la meglio sul Sextum Bientina e mette così a refertto un altro risultato positivo; i ragazzi di mister Micheletti hanno ancora una volta confermato le proprie qualità tecnico - tattiche e caratteriali ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite che ci ha messo grande impegno e che recrimina contro alcune decisioni del direttore di gara ritenute quantomeno dubbie. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno prima da Puccioni con un preciso tiro dal limite dell'area ospite e poi da Freschi, bravo a risolvere a suo favore una mischia creatasi nell'area avversaria. <b>CALCIATORIPIÙ: Micheletti </b>(Pontedera), <b>Polenta, Maglione </b>(Sextum Bientina).