- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
4 - 2
- Santa Maria
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti. All.: Maurizio Rosini.
S.MARIA: Pantani, Brotini, Gallina, Saccaro, Calamia, Ferraiolo, Bosco, Serino, Centola, Rappini. A disp.: Baldini, D'Agostino, Del Vigo, Falorni, Lambertucci, Menga, Bagnai. All.: Poalo D'Agostino.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: Mhilli 3, Cupo, Serino, Del Vigo.
NOTE: espuslo Calamia.
Il Montelupo porta a casa la vittoria con due gol per tempo. Il Santa Maria, dopo un avvio non dei migliori, prova a riaprire la partita, ma alla fine esce sconfitto dal campo. I ragazzi di casa partono fin da subito con il piede sul pedale dell'acceleratore e prendono saldamente in mano le redini del match. Così i padroni di casa riescono prima a sbloccare l'incontro con Mhilli e poi centrano anche il raddoppio con una conclusione di Cupo. Il primo parziale si chiude quindi sul punteggio di 2-0 in favore dei locali. Nella ripresa il Santa Maria torna dagli spogliatoi con il piglio giusto, ma su una ripartenza subisce il terzo gol, che porta ancora la firma di Mhilli, il quale approfitta di un'uscita un po' incerta di Pantani. La squadra ospite comunque non molla e poco dopo accorcia le distanze grazie a un tiro dal limite dell'area di Serino. La compagine di mister D'Agostino quindi prende fiducia e poco dopo sfiora anche il raddoppio, quando Gallina crossa al centro dell'area per Nocilla, che si divora però il 3-2, che avrebbe riaperto la gara. Dopodiché il Santa Maria è costretto a giocare in inferiorità numerica a seguito dell'espulsione di Calamia, ma tenta comunque il tutto per tutto per provare a recuperare il risultato. Tuttavia sono nuovamente i padroni di casa ad andare a segno con il solito Mhilli, che realizza così una tripletta. A pochi minuti dal triplice fischio gli ospiti rendono meno amara la sconfitta, grazie alla rete di Del Vigo, ma ormai non c'è più tempo per tentare la rimonta. Colleziona quindi l'undicesima vittoria in stagione la formazione di mister Rosini.
Calciatoripiù: nella discreta prestazione di tutto il Montelupo, spicca, anche per merito della tripletta, Mhilli.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti. All.: Maurizio Rosini.<br >S.MARIA: Pantani, Brotini, Gallina, Saccaro, Calamia, Ferraiolo, Bosco, Serino, Centola, Rappini. A disp.: Baldini, D'Agostino, Del Vigo, Falorni, Lambertucci, Menga, Bagnai. All.: Poalo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato.<br >
RETI: Mhilli 3, Cupo, Serino, Del Vigo.<br >NOTE: espuslo Calamia.
Il Montelupo porta a casa la vittoria con due gol per tempo. Il Santa Maria, dopo un avvio non dei migliori, prova a riaprire la partita, ma alla fine esce sconfitto dal campo. I ragazzi di casa partono fin da subito con il piede sul pedale dell'acceleratore e prendono saldamente in mano le redini del match. Così i padroni di casa riescono prima a sbloccare l'incontro con Mhilli e poi centrano anche il raddoppio con una conclusione di Cupo. Il primo parziale si chiude quindi sul punteggio di 2-0 in favore dei locali. Nella ripresa il Santa Maria torna dagli spogliatoi con il piglio giusto, ma su una ripartenza subisce il terzo gol, che porta ancora la firma di Mhilli, il quale approfitta di un'uscita un po' incerta di Pantani. La squadra ospite comunque non molla e poco dopo accorcia le distanze grazie a un tiro dal limite dell'area di Serino. La compagine di mister D'Agostino quindi prende fiducia e poco dopo sfiora anche il raddoppio, quando Gallina crossa al centro dell'area per Nocilla, che si divora però il 3-2, che avrebbe riaperto la gara. Dopodiché il Santa Maria è costretto a giocare in inferiorità numerica a seguito dell'espulsione di Calamia, ma tenta comunque il tutto per tutto per provare a recuperare il risultato. Tuttavia sono nuovamente i padroni di casa ad andare a segno con il solito Mhilli, che realizza così una tripletta. A pochi minuti dal triplice fischio gli ospiti rendono meno amara la sconfitta, grazie alla rete di Del Vigo, ma ormai non c'è più tempo per tentare la rimonta. Colleziona quindi l'undicesima vittoria in stagione la formazione di mister Rosini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella discreta prestazione di tutto il Montelupo, spicca, anche per merito della tripletta, <b>Mhilli</b>.