• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 7
  • Albinia


POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Fiorentino, Barrale, Rivero, Bella, Mastrandrea. A disp.: Lala, Dessi, Bazda, Strazza D., Vellone. All.: Graziano Fabbri.
ALBINIA: Villani, Scopetani, Arienti, Ercolani, Vettori, Mazzieri, Antongini, Canzonetti, Fusini, Barbini, Calussi, Stagnaro Mikaia, Giudice, Albertazzi, Generosi, Stagnaro Mikael, D'Ovidio, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi.

ARBITRO: Giannetti di Siena.

RETI: Barbini, Vettori 3, Giudici, Arienti, Calussi, Bella.



L'Albinia espugna il campo della Policras e torna a casa con il bottino pieno. I ragazzi di mister Pratesi mettono al sicuro il punteggio già nel primo tempo, mentre nella ripresa arrotondano il risultato. Ad aprire le marcature è l'Albinia con un tiro di Barbini. Passano pochi minuti e la squadra ospite centra anche il raddoppio. Ma i padroni di casa non si arrendono e dimezzano lo svantaggio su una punizione dai trenta metri di Bella, che si infila direttamente in porta. Gli ospiti però si ributtano subito all'attacco e vanno di nuovo a marcare, chiudendo la prima frazione di gara sul punteggio di 1-5. Nei secondi trentacinque minuti di gara i ragazzi di mister Pratesi accrescono il passivo e fissano il punteggio sull'1-7. Le marcature ospiti sono quindi siglate da Vettori, autore di una tripletta, Giudici, Arienti e Calussi, e arrivano tutte su fraseggi centrali e tiri da distanza ravvicinata. Molto bello il gol di Arienti, che gira di testa il pallone in rete. Per i locali le due opportunità più pericolose arrivano su due iniziative di Bella. Nel primo caso il numero 10 di casa tuttavia non riesce a concludere, mentre nella seconda circostanza Fiorentini manca per questioni l'impatto col pallone sul traversone di Bella. Così l'Albinia ottiene tre punti utili per risollevarsi un po' dalla coda della classifica.
LE INTERVISTE: al termine del match coach Fabbri commenta la gara: Si può fare di più ma non è facile, soprattutto contro squadre, come questa, ben organizzate e compatte. Comunque noi lottiamo e proviamo a migliorarci .

Calciatoripiù
: buona prova di tutto il collettivo dell'Albinia.

POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Fiorentino, Barrale, Rivero, Bella, Mastrandrea. A disp.: Lala, Dessi, Bazda, Strazza D., Vellone. All.: Graziano Fabbri.<br >ALBINIA: Villani, Scopetani, Arienti, Ercolani, Vettori, Mazzieri, Antongini, Canzonetti, Fusini, Barbini, Calussi, Stagnaro Mikaia, Giudice, Albertazzi, Generosi, Stagnaro Mikael, D'Ovidio, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi.<br > ARBITRO: Giannetti di Siena.<br > RETI: Barbini, Vettori 3, Giudici, Arienti, Calussi, Bella. L'Albinia espugna il campo della Policras e torna a casa con il bottino pieno. I ragazzi di mister Pratesi mettono al sicuro il punteggio gi&agrave; nel primo tempo, mentre nella ripresa arrotondano il risultato. Ad aprire le marcature &egrave; l'Albinia con un tiro di Barbini. Passano pochi minuti e la squadra ospite centra anche il raddoppio. Ma i padroni di casa non si arrendono e dimezzano lo svantaggio su una punizione dai trenta metri di Bella, che si infila direttamente in porta. Gli ospiti per&ograve; si ributtano subito all'attacco e vanno di nuovo a marcare, chiudendo la prima frazione di gara sul punteggio di 1-5. Nei secondi trentacinque minuti di gara i ragazzi di mister Pratesi accrescono il passivo e fissano il punteggio sull'1-7. Le marcature ospiti sono quindi siglate da Vettori, autore di una tripletta, Giudici, Arienti e Calussi, e arrivano tutte su fraseggi centrali e tiri da distanza ravvicinata. Molto bello il gol di Arienti, che gira di testa il pallone in rete. Per i locali le due opportunit&agrave; pi&ugrave; pericolose arrivano su due iniziative di Bella. Nel primo caso il numero 10 di casa tuttavia non riesce a concludere, mentre nella seconda circostanza Fiorentini manca per questioni l'impatto col pallone sul traversone di Bella. Cos&igrave; l'Albinia ottiene tre punti utili per risollevarsi un po' dalla coda della classifica. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: al termine del match coach <b>Fabbri</b> commenta la gara: <b> Si pu&ograve; fare di pi&ugrave; ma non &egrave; facile, soprattutto contro squadre, come questa, ben organizzate e compatte. Comunque noi lottiamo e proviamo a migliorarci . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di <b>tutto il collettivo </b>dell'Albinia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI