• Giovanissimi B Prof.
  • Fiorentina
  • 4 - 0
  • Pistoiese


FIORENTINA: Leonardelli, Lamola, Paolieri, Conti, Rossi, Cuomo, D'Amato, Martini, Galassi, Dini, Macchini. A disp.: Oliva, Rossi, Niccolai, Castelletti, Pierucci, Manuali. All.: Del Sordo.
PISTOIESE: Boretti, Capecchi, Pecori, Mazzoni, Dinelli, Celoni, Mantovelli, Bellandi, Perini, D'Alessandro, Mucaj. A disp.: Spina, Berttazzi, Carlesi, Del Bubba, Dinelli, Nannucci, Pastaccini, Pitrone, Cialdi. All.: Tarantino.

ARBITRO: Concordia di Firenze.

RETI: 16' Macchini, 61' Niccolai, 66' Paolieri, 74' Dini.



Alla fine il pronostico è rispettato da parte della Fiorentina, ma la Pistoiese conferma che i progressi che sta compiendo non sono né casuali e né sporadici e al campo della Trave gli arancioni offrono una bella prova, al di là della sconfitta. Il 4-0 finale è un risultato infatti che matura tutto nel finale di una gara che i padroni di casa tengono in pugno, ma trovandosi di fronte una formazione ospite quadrata e attenta in fase di non possesso, che concede pochissimi varchi. Dopo aver sbloccato il risultato al 16' con Macchini, i gigliati devono infatti attendere gli ultimi dieci minuti per consolidare il loro successo, quando è il neo-entrato Niccolai a raddoppiare i conti. A quel punto in campo si aprono più spazi e i viola, dopo averci provato in precedenza, trovano con più facilità la via del gol: al 66' Paolieri porta a tre le reti, poi in pieno recupero è Dini a fissare in modo definitivo il risultato. FIORENTINA: Leonardelli, Lamola, Paolieri, Conti, Rossi, Cuomo, D'Amato, Martini, Galassi, Dini, Macchini. A disp.: Oliva, Rossi, Niccolai, Castelletti, Pierucci, Manuali. All.: Del Sordo. <br >PISTOIESE: Boretti, Capecchi, Pecori, Mazzoni, Dinelli, Celoni, Mantovelli, Bellandi, Perini, D'Alessandro, Mucaj. A disp.: Spina, Berttazzi, Carlesi, Del Bubba, Dinelli, Nannucci, Pastaccini, Pitrone, Cialdi. All.: Tarantino. <br > ARBITRO: Concordia di Firenze. <br > RETI: 16' Macchini, 61' Niccolai, 66' Paolieri, 74' Dini. Alla fine il pronostico &egrave; rispettato da parte della Fiorentina, ma la Pistoiese conferma che i progressi che sta compiendo non sono n&eacute; casuali e n&eacute; sporadici e al campo della Trave gli arancioni offrono una bella prova, al di l&agrave; della sconfitta. Il 4-0 finale &egrave; un risultato infatti che matura tutto nel finale di una gara che i padroni di casa tengono in pugno, ma trovandosi di fronte una formazione ospite quadrata e attenta in fase di non possesso, che concede pochissimi varchi. Dopo aver sbloccato il risultato al 16' con Macchini, i gigliati devono infatti attendere gli ultimi dieci minuti per consolidare il loro successo, quando &egrave; il neo-entrato Niccolai a raddoppiare i conti. A quel punto in campo si aprono pi&ugrave; spazi e i viola, dopo averci provato in precedenza, trovano con pi&ugrave; facilit&agrave; la via del gol: al 66' Paolieri porta a tre le reti, poi in pieno recupero &egrave; Dini a fissare in modo definitivo il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI