- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
2 - 1
- Ginestra Fiorentina
VINCI: Conti, Kocecu, La Vecchia, Segretario, Francioni, Saadi, Bouhamed, Maccanti, Bellucci, Monaci, Hamsa. A disp.: Vincelles, Gaini, Veglia, Bonaiuti, N'daye. All.: Pannini.
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Cafaggi, Nucci, Marzi, Tucci, Marconi, Pettinelli, Montanelli, Toia, Cardellini. A disp.: Angiolucci, Cecchini, Caradonna, Fratoni, Pizzanini, Mattolini. All.: Costoli.
RETI: Marzi, Hamsa, Bouhamed.
Succede tutto nel primo tempo fra Vinci e Ginestra con i padroni di casa che rimontano il gol segnato da Marzi e si prendono i tre punti. Gli ospiti partono meglio e passano con Marzi che di testa anticipa tutti e batte Conti. La reazione locale è però rabbiosa e prima del riposo i ragazzi guidati nell'occasione in panchina da Pannini, riescono a ribaltare il risultato pareggiando con Hamsa che si fa pescare da una punizione dalla trequarti e passando poi in vantaggio grazie a Bouhamed, più lesto di tutti a fiondarsi su una palla vagante nell'area avversaria. Nella ripresa tutti si aspettano una Ginestra più intraprendente, invece i ritmi sono bassi e il Vinci ha vita facile nel controllare la gara, che si conduce senza scossoni fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Koceku (Vinci).
VINCI: Conti, Kocecu, La Vecchia, Segretario, Francioni, Saadi, Bouhamed, Maccanti, Bellucci, Monaci, Hamsa. A disp.: Vincelles, Gaini, Veglia, Bonaiuti, N'daye. All.: Pannini. <br >GINESTRA: Mosca, Rosselli, Cafaggi, Nucci, Marzi, Tucci, Marconi, Pettinelli, Montanelli, Toia, Cardellini. A disp.: Angiolucci, Cecchini, Caradonna, Fratoni, Pizzanini, Mattolini. All.: Costoli. <br >
RETI: Marzi, Hamsa, Bouhamed.
Succede tutto nel primo tempo fra Vinci e Ginestra con i padroni di casa che rimontano il gol segnato da Marzi e si prendono i tre punti. Gli ospiti partono meglio e passano con Marzi che di testa anticipa tutti e batte Conti. La reazione locale è però rabbiosa e prima del riposo i ragazzi guidati nell'occasione in panchina da Pannini, riescono a ribaltare il risultato pareggiando con Hamsa che si fa pescare da una punizione dalla trequarti e passando poi in vantaggio grazie a Bouhamed, più lesto di tutti a fiondarsi su una palla vagante nell'area avversaria. Nella ripresa tutti si aspettano una Ginestra più intraprendente, invece i ritmi sono bassi e il Vinci ha vita facile nel controllare la gara, che si conduce senza scossoni fino al triplice fischio del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Koceku (Vinci). </b>