- Giovanissimi B GIR.A
-
Ardenza
-
2 - 0
-
Orlando
ARDENZA: Fini, Ara, Verdespina, Profumo, Bernini, Menichini, Palomba, De Felice, El Kniri, Puglia, Strazzabosco. A disp.: Ferrari, Zoncu. All.: Vitale Strazzullo.
ORLANDO: Salvadori, Basile, De Stefano, Kocygit, Bartolini, Ienna, Vallebona, Carroni, Ciardelli, Vaglini, Mangini. A disp.: Scardino, Lucaroni, Perretti. All.: Franco Ceccarini.
ARBITRO: Di Spigno di Pisa.
RETI: Menichini, El Kniri.
Con il più classico dei risultati l'Ardenza riesce ad avere la meglio sull'Orlando e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Vitale Strazzullo hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni create e quello di controllare bene la reazione ospite. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Menichini, diagonale vincente dal limite dell'area, e di El Kniri anche lui abile a trovare la rete con una conclusione scoccata dal limite dell'area ospite.
Calciatoripiù: Strazzabosco, Menichini (Ardenza).
ARDENZA: Fini, Ara, Verdespina, Profumo, Bernini, Menichini, Palomba, De Felice, El Kniri, Puglia, Strazzabosco. A disp.: Ferrari, Zoncu. All.: Vitale Strazzullo.<br >ORLANDO: Salvadori, Basile, De Stefano, Kocygit, Bartolini, Ienna, Vallebona, Carroni, Ciardelli, Vaglini, Mangini. A disp.: Scardino, Lucaroni, Perretti. All.: Franco Ceccarini. <br >
ARBITRO: Di Spigno di Pisa.<br >
RETI: Menichini, El Kniri.
Con il più classico dei risultati l'Ardenza riesce ad avere la meglio sull'Orlando e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Vitale Strazzullo hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni create e quello di controllare bene la reazione ospite. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Menichini, diagonale vincente dal limite dell'area, e di El Kniri anche lui abile a trovare la rete con una conclusione scoccata dal limite dell'area ospite. <b>
Calciatoripiù: Strazzabosco, Menichini </b>(Ardenza).