- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Policras Sovicille
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Fiorentino, Barrale, Rivero, Bella, Lala. A disp.: Cungi, Vellone, Giuggiuoli, Strazza D., Mastrandrea, Bazda. All.: Graziano Fabbri.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, De Feo. A disp.: Massi, Doni, Barsotti, Mattolini, Martini. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: De Feo, Bracci, Curtis, Orazio.
Il Bellaria Cappuccini batte la Policras Sovicille siglando due reti per tempo. Le prime opportunità capitano a De Feo e Dalla Valle, ma nessuno dei due riesce a segnare. Il match si sblocca dunque al 18', quando dopo quattro passaggi di prima al limite del'area, Orazio riceve palla e infila in rete in diagonale. Dopo cinque minuto Curtis centra anche il raddoppio insaccando la sfera sotto la traversa, dopo aver scambiato con Della Valle. La replica della Policras è affidata a due conclusioni di Bella. Ma nel primo caso l'attaccante viene chiuso bene da un difensore avversario, mentre nel secondo, su assist di Rivero, calcia alto di controbalzo. Nella ripresa gli ospiti mettono al sicuro il punteggio grazie alla terza rete di giornata. Stavolta a segnare è De Feo, al termine di un'azione veloce tutta di prima, che concretizza da ottima posizione. L'ultima rete invece è di Bracci che incorna in rete di testa da calcio d'angolo. Nel finale si abbassano i ritmi e gli ospiti dispongono di altre due chance per arrotondare il risultato, ma Ghelardoni spara alto sopra la traversa in entrambe le circostanze.
LE INTERVISTE
Queste sono le parole a caldo di mister Fabbri: Abbiamo perso contro un'ottima squadra, ma senza demeritare. Staimo facendo dei progressi rispetto all'inizio della stagione, ma penso che possiamo fare ancora di più . Coach Ristori commenta così dall'altra parte: Venivamo da una sconfitta e questa poteva essere quindi una partita non semplice, ma l'abbiamo approcciata nel modo giusto e sono contento della prestazione .
Calciatoripiù: per il Bellaria ottima prova di Biondi, Curtis e Campani Giulio.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Fiorentino, Barrale, Rivero, Bella, Lala. A disp.: Cungi, Vellone, Giuggiuoli, Strazza D., Mastrandrea, Bazda. All.: Graziano Fabbri.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, De Feo. A disp.: Massi, Doni, Barsotti, Mattolini, Martini. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: De Feo, Bracci, Curtis, Orazio.
Il Bellaria Cappuccini batte la Policras Sovicille siglando due reti per tempo. Le prime opportunità capitano a De Feo e Dalla Valle, ma nessuno dei due riesce a segnare. Il match si sblocca dunque al 18', quando dopo quattro passaggi di prima al limite del'area, Orazio riceve palla e infila in rete in diagonale. Dopo cinque minuto Curtis centra anche il raddoppio insaccando la sfera sotto la traversa, dopo aver scambiato con Della Valle. La replica della Policras è affidata a due conclusioni di Bella. Ma nel primo caso l'attaccante viene chiuso bene da un difensore avversario, mentre nel secondo, su assist di Rivero, calcia alto di controbalzo. Nella ripresa gli ospiti mettono al sicuro il punteggio grazie alla terza rete di giornata. Stavolta a segnare è De Feo, al termine di un'azione veloce tutta di prima, che concretizza da ottima posizione. L'ultima rete invece è di Bracci che incorna in rete di testa da calcio d'angolo. Nel finale si abbassano i ritmi e gli ospiti dispongono di altre due chance per arrotondare il risultato, ma Ghelardoni spara alto sopra la traversa in entrambe le circostanze. <br >LE INTERVISTE<br >Queste sono le parole a caldo di mister <b>Fabbri: Abbiamo perso contro un'ottima squadra, ma senza demeritare. Staimo facendo dei progressi rispetto all'inizio della stagione, ma penso che possiamo fare ancora di più </b>. Coach <b>Ristori </b>commenta così dall'altra parte: <b> Venivamo da una sconfitta e questa poteva essere quindi una partita non semplice, ma l'abbiamo approcciata nel modo giusto e sono contento della prestazione .<br >
Calciatoripiù</b>: per il Bellaria ottima prova di <b>Biondi, Curtis e Campani Giulio</b>.