- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Montelupo
STELLA ROSSA: Abudabi, Pinzani, Conti, Amatore, Orlacchio D., Sabatini, Bellofatto, Orlacchio L., Curto, Masha, Pallesi. A disp.: Pellegrini, Fasano, Nannetti, Kusi, Iacopini, Bettarini, Mohammed. All.: Andrea Melai.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Banfi, Hasani, Cupo, Blini, Coli, Calugi, Mihlli, Bartoletti, Granato. A disp.: Fontani, D'Amico, Salvadori, Cesari, Lombardozzi, Baronti. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Gambini di Pontedera.
RETE: Curto.
NOTE: espulso Cacialli.
Dopo una buona partenza il Montelupo va sotto nel punteggio contro la Stella Rossa ed esce dal campo a mani vuote. Sesta vittoria quindi per la Stella Rossa, che scala così qualche posizione in classifica. Pronti, via e dopo appena un giro d'orologio la squadra ospite colpisce il palo con il nuovo acquisto Granato. Gli ospiti non demordono e tengono in mano il pallino del gioco seppur senza riuscire a bucare la retroguardia locale. Infatti la manovra offensiva del Montelupo produce altre tre occasioni, ma il punteggio rimane sullo 0-0. A poco a poco la compagine di casa prende le misure agli avversari e costruisce qualche buona opportunità per segnare. La rete arriva così al 50'. A colpire è Curto, che, dopo aver ricevuto palla da Lorenzo Orlacchio, si gira e batte Sestini. La Stella Rossa spezza così l'equilibrio che aveva regnato fino a quel momento. A questo punto il Montelupo torna in avanti a caccia del pareggio, ma è ancora il palo a negare la gioia del gol a Granato. La retroguardia locale dunque si chiude bene e resiste all'offensiva ospite. I ragazzi di mister Melai possono quindi festeggiare la vittoria alla fine dei settanta minuti regolamentari.
Calciatoripiù: prova discreta di tutta la rosa dello Stella Rossa. In particolare si distinguono Orlacchio D., Orlacchio L., Amatore e Curto, autore di un gol molto bello e pesante.
STELLA ROSSA: Abudabi, Pinzani, Conti, Amatore, Orlacchio D., Sabatini, Bellofatto, Orlacchio L., Curto, Masha, Pallesi. A disp.: Pellegrini, Fasano, Nannetti, Kusi, Iacopini, Bettarini, Mohammed. All.: Andrea Melai.<br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Banfi, Hasani, Cupo, Blini, Coli, Calugi, Mihlli, Bartoletti, Granato. A disp.: Fontani, D'Amico, Salvadori, Cesari, Lombardozzi, Baronti. All.: Maurizio Rosini.<br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera.<br >
RETE: Curto.<br >NOTE: espulso Cacialli.
Dopo una buona partenza il Montelupo va sotto nel punteggio contro la Stella Rossa ed esce dal campo a mani vuote. Sesta vittoria quindi per la Stella Rossa, che scala così qualche posizione in classifica. Pronti, via e dopo appena un giro d'orologio la squadra ospite colpisce il palo con il nuovo acquisto Granato. Gli ospiti non demordono e tengono in mano il pallino del gioco seppur senza riuscire a bucare la retroguardia locale. Infatti la manovra offensiva del Montelupo produce altre tre occasioni, ma il punteggio rimane sullo 0-0. A poco a poco la compagine di casa prende le misure agli avversari e costruisce qualche buona opportunità per segnare. La rete arriva così al 50'. A colpire è Curto, che, dopo aver ricevuto palla da Lorenzo Orlacchio, si gira e batte Sestini. La Stella Rossa spezza così l'equilibrio che aveva regnato fino a quel momento. A questo punto il Montelupo torna in avanti a caccia del pareggio, ma è ancora il palo a negare la gioia del gol a Granato. La retroguardia locale dunque si chiude bene e resiste all'offensiva ospite. I ragazzi di mister Melai possono quindi festeggiare la vittoria alla fine dei settanta minuti regolamentari. <b>
Calciatoripiù</b>: prova discreta di tutta la rosa dello Stella Rossa. In particolare si distinguono <b>Orlacchio D., Orlacchio L., Amatore e Curto</b>, autore di un gol molto bello e pesante.