• Giovanissimi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 1 - 0
  • Sporting Arno


CASTELFIORENTINO: Bellomo, Di Bari, Di Bella, Salvini, Chalhy, Corsinovi, Nunziata, Baragli, Baldini, Maestrini, Mazzoni. A disp.: Scrò, Taddei, Gordi, Maroni, Posarelli. All.: Filippo Cioni.

SPORTING ARNO: Musso, Montagna Gaime, Romanelli, Di Bernardo, Cesarino, Pistolesi, Biagioli, Bagni, Guastaferro, Brienza, Iaquinandi. A disp.: Morganti, Baldocci, Ugolini, Izzo, Diana, Velo. All.: Andrea Vaglini.


ARBITRO: Pezzatini di Empoli.


RETE: 47' Maestrini



Vittoria bella e importante per il Castelfiorentino contro un ottimo Sporting Arno: 3 punti utili per smuovere la classifica e per portare morale nello spogliatoio di una squadra che quest'anno ha dovuto affrontare non poche difficoltà. Nella prima frazione poche le occasioni da rete: la più interessante al 10', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Baldini controlla di petto, mette a terra e calcia in porta, esaltando i riflessi di Musso, che si accartoccia e blocca a terra. Nella ripresa all'8' è Brienza a farsi pericoloso dalle parti di Bellomo, con la palla che sfila alta sulla traversa della porta castellana. Al 13' sul fronte opposto Nunziata di testa non inquadra lo specchio della porta, rimasta praticamente sguarnita a causa dell'uscita avventurosa e fuori tempo di Musso. Al 17' si sblocca la gara, grazie a Maestrini che si procura e trasforma un calcio di rigore spiazzando dagli 11 metri il portiere avversario. La reazione degli ospiti è affidata a Iaquinandi, che si smarca sulla destra, che punta dritto verso la porta castellana e il cui tiro viene deviato con il corpo in uscita da Bellomo. Al 33' poi un calcio di punizione dal limite di Chalhy finisce di poco alto. L'assalto finale degli ospiti è generoso e asfissiante, Bellomo però è attentissimo e non si fa sorprendere.

Jacopo Arrigoni CASTELFIORENTINO: Bellomo, Di Bari, Di Bella, Salvini, Chalhy, Corsinovi, Nunziata, Baragli, Baldini, Maestrini, Mazzoni. A disp.: Scr&ograve;, Taddei, Gordi, Maroni, Posarelli. All.: Filippo Cioni. <br >SPORTING ARNO: Musso, Montagna Gaime, Romanelli, Di Bernardo, Cesarino, Pistolesi, Biagioli, Bagni, Guastaferro, Brienza, Iaquinandi. A disp.: Morganti, Baldocci, Ugolini, Izzo, Diana, Velo. All.: Andrea Vaglini. <br > ARBITRO: Pezzatini di Empoli. <br > RETE: 47' Maestrini Vittoria bella e importante per il Castelfiorentino contro un ottimo Sporting Arno: 3 punti utili per smuovere la classifica e per portare morale nello spogliatoio di una squadra che quest'anno ha dovuto affrontare non poche difficolt&agrave;. Nella prima frazione poche le occasioni da rete: la pi&ugrave; interessante al 10', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Baldini controlla di petto, mette a terra e calcia in porta, esaltando i riflessi di Musso, che si accartoccia e blocca a terra. Nella ripresa all'8' &egrave; Brienza a farsi pericoloso dalle parti di Bellomo, con la palla che sfila alta sulla traversa della porta castellana. Al 13' sul fronte opposto Nunziata di testa non inquadra lo specchio della porta, rimasta praticamente sguarnita a causa dell'uscita avventurosa e fuori tempo di Musso. Al 17' si sblocca la gara, grazie a Maestrini che si procura e trasforma un calcio di rigore spiazzando dagli 11 metri il portiere avversario. La reazione degli ospiti &egrave; affidata a Iaquinandi, che si smarca sulla destra, che punta dritto verso la porta castellana e il cui tiro viene deviato con il corpo in uscita da Bellomo. Al 33' poi un calcio di punizione dal limite di Chalhy finisce di poco alto. L'assalto finale degli ospiti &egrave; generoso e asfissiante, Bellomo per&ograve; &egrave; attentissimo e non si fa sorprendere. Jacopo Arrigoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI