- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
1 - 2
- Stella Rossa
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Russano, Gargini, Malara, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Menicagli, Mengheri, Giovannetti, Bertuccelli, Ferarri, Ariete. All.: Mauro Balleri.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Nannetti, Bellofatto, Amatore, Orlacchio D., Sabatini, Bettarini, Orlecchio L., Curto, Kusi, Pallesi. A disp.: Pellegrini, Fasano, Amore, Conti, En Naciri, Pinzani, Iacopini. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Joe Dalessandro di Viareggio.
RETI: Boni, Nannetti, En Naciri.
La Stella Rossa vince in rimonta sul campo del Livorno 9 e conquista tre punti preziosi. Infatti grazie a questo successo gli ospiti allungano proprio sui rivali di Livorno staccandosi dalle zone più basse della classifica. I livornesi partono bene. Portandosi in vantaggio con Boni, il quale centra la porta direttamente da calcio di punizione. La Stella Rossa replica con un paio di azioni offensive, ma la retroguardia di casa si chiude e limita i rischi. Ma nel secondo tempo di gioco la squadra ospite prende il predominio del centrocampo e ribalta il punteggio. Il pareggio arriva quando En Naciri riesce a infilare in rete un tiro incrociato da posizione leggermente defilata. Dopodiché la Stella Rossa centra anche il sorpasso: Nannetti è il più lesto a buttarla dentro in una mischia in area sugli sviluppi di un calcio da fermo. La compagine di Livorno prova quindi a rimettere le cose a posto, ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta. Conquista invece la quinta vittoria stagionale la Stella Rossa.
Calciatoripiù: buona prestazione di tutto il collettivo del Livorno 9, in particolare si comporta bene il pacchetto difensivo composto da Russano, Mara, Gargini e Boni. Tra le file degli ospiti nota di merito per i due autori dei gol.
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Russano, Gargini, Malara, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Menicagli, Mengheri, Giovannetti, Bertuccelli, Ferarri, Ariete. All.: Mauro Balleri.<br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Nannetti, Bellofatto, Amatore, Orlacchio D., Sabatini, Bettarini, Orlecchio L., Curto, Kusi, Pallesi. A disp.: Pellegrini, Fasano, Amore, Conti, En Naciri, Pinzani, Iacopini. All.: Andrea Melai.<br >
ARBITRO: Joe Dalessandro di Viareggio.<br >
RETI: Boni, Nannetti, En Naciri.
La Stella Rossa vince in rimonta sul campo del Livorno 9 e conquista tre punti preziosi. Infatti grazie a questo successo gli ospiti allungano proprio sui rivali di Livorno staccandosi dalle zone più basse della classifica. I livornesi partono bene. Portandosi in vantaggio con Boni, il quale centra la porta direttamente da calcio di punizione. La Stella Rossa replica con un paio di azioni offensive, ma la retroguardia di casa si chiude e limita i rischi. Ma nel secondo tempo di gioco la squadra ospite prende il predominio del centrocampo e ribalta il punteggio. Il pareggio arriva quando En Naciri riesce a infilare in rete un tiro incrociato da posizione leggermente defilata. Dopodiché la Stella Rossa centra anche il sorpasso: Nannetti è il più lesto a buttarla dentro in una mischia in area sugli sviluppi di un calcio da fermo. La compagine di Livorno prova quindi a rimettere le cose a posto, ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta. Conquista invece la quinta vittoria stagionale la Stella Rossa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione di tutto il collettivo del Livorno 9, in particolare si comporta bene il pacchetto difensivo composto da <b>Russano, Mara, Gargini e Boni</b>. Tra le file degli ospiti nota di merito per i due autori dei gol.