• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 8
  • Santa Maria


POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Strazza L., Bazda, Marchetti, Viti, Fiorentino, Barrale, Giardi, Bella, Dessi. A disp.: Cungi, Mastrandrea, Strazza D., Rivero, Vannocci. All.: Graziano Fabbri.
S.MARIA: Pantani, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Paci, Fulignati, Gena, Serino, Rappini, Menga, Nocilla. A disp.: Baldini, D'Agostino, Del Vigo, Falorni, Saccaro, Bosco, Centola. All.: Paolo D'Agostino.

ARBITRO: Morganti di Siena.

RETI: Saccaro, Rappini 2, Nocilla 2, Ferraiolo, Bosco 2.



Nella prima giornata del girone di ritorno la squadra di mister D'Agostino ritrova fiducia e soprattutto una vittoria che ridà slancio alla corsa del Santa Maria, che era apparso leggermente affaticato nelle ultime giornate. Infatti dopo la partenza positiva di inizio stagione la squadra di Santa Maria era apparsa un po' sottotono in alcune occasioni, disputando spesso gare dalle due facce. Così dopo un rendimento leggermente altalenante i gialloblu tornano al successo e possono di nuovo sperare nella rincorsa verso le zone più alte della classifica. La Policras fatica molto a creare palle gol pulite e soffre l'offensiva degli ospiti, che di fatto si concretizza in ben otto reti. Marcano dunque nel primo tempo per gli ospiti: Rappini due volte e Nocilla. Nella ripresa segna ancora Nocilla e poi Saccaro, Bosco, autore di una doppietta e Ferraiolo che vanno ad accrescere il passivo. La compagine locale invece si produce in un unico tiro da fuori area di Barrale, che però non impensierisce Pantani, e un cross teso di Viti, sul quale però non riesce a intervenire nessuno dei compagni. Il Santa Maria dunque chiude la partita mantenendo la porta inviolata.
Calciatoripiù
: apprezzabile per l'impegno la prova di tutta la squadra di casa che, nonostante l'inferiorità subita sul piano della fisicità, non si arrende e si dà da fare con umiltà e sacrificio in mezzo al campo dal primo all'ultimo minuto. Tra le file del Santa Maria ottima gara di tutto il collettivo. Una nota di merito va ai tre autori delle doppiette: Rappini, Bosco e Nocilla.

POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Strazza L., Bazda, Marchetti, Viti, Fiorentino, Barrale, Giardi, Bella, Dessi. A disp.: Cungi, Mastrandrea, Strazza D., Rivero, Vannocci. All.: Graziano Fabbri.<br >S.MARIA: Pantani, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Paci, Fulignati, Gena, Serino, Rappini, Menga, Nocilla. A disp.: Baldini, D'Agostino, Del Vigo, Falorni, Saccaro, Bosco, Centola. All.: Paolo D'Agostino.<br > ARBITRO: Morganti di Siena.<br > RETI: Saccaro, Rappini 2, Nocilla 2, Ferraiolo, Bosco 2. Nella prima giornata del girone di ritorno la squadra di mister D'Agostino ritrova fiducia e soprattutto una vittoria che rid&agrave; slancio alla corsa del Santa Maria, che era apparso leggermente affaticato nelle ultime giornate. Infatti dopo la partenza positiva di inizio stagione la squadra di Santa Maria era apparsa un po' sottotono in alcune occasioni, disputando spesso gare dalle due facce. Cos&igrave; dopo un rendimento leggermente altalenante i gialloblu tornano al successo e possono di nuovo sperare nella rincorsa verso le zone pi&ugrave; alte della classifica. La Policras fatica molto a creare palle gol pulite e soffre l'offensiva degli ospiti, che di fatto si concretizza in ben otto reti. Marcano dunque nel primo tempo per gli ospiti: Rappini due volte e Nocilla. Nella ripresa segna ancora Nocilla e poi Saccaro, Bosco, autore di una doppietta e Ferraiolo che vanno ad accrescere il passivo. La compagine locale invece si produce in un unico tiro da fuori area di Barrale, che per&ograve; non impensierisce Pantani, e un cross teso di Viti, sul quale per&ograve; non riesce a intervenire nessuno dei compagni. Il Santa Maria dunque chiude la partita mantenendo la porta inviolata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: apprezzabile per l'impegno la prova di tutta la squadra di casa che, nonostante l'inferiorit&agrave; subita sul piano della fisicit&agrave;, non si arrende e si d&agrave; da fare con umilt&agrave; e sacrificio in mezzo al campo dal primo all'ultimo minuto. Tra le file del Santa Maria ottima gara di tutto il collettivo. Una nota di merito va ai tre autori delle doppiette: <b>Rappini, Bosco e Nocilla</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI