- Esordienti GIR.B
- Colline Pisane
-
7 - 0
- Forcoli Valdera
COLLINE PISANE: Mangini, Pieri, Schiavone, Pardelli, Grassi, Bertocchi, Viti, Roncari, Marinari, Torelli, Orazzini. A disp.: Ventavoli, D'Ignazio, Colzato, Pennini, Greenedge, Donati. All.: Luca Fagiolini.
FORCOLI VALDERA B: Faldi, Ignat, Dell'Agnello, Soldani, Turini, Bartolini, Iacoponi, Panicucci, Vianni, Del Bono, Shrane. A disp.: Carlotti, Favali. All.: Stefano Famiglietti.
ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera.
RETI: Torelli, D'Ignazio 2, Marinari 2, Viti, Colzato.
È tutto facile per le Colline Pisane che superano di slancio l'ostacolo Forcoli grazie ad ottime giocate e tanta determinazione; i ragazzi di mister Fagiolini si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la spirito con cui sono scesi in campo. Giornataccia invece per gli ospiti che non sono riusciti a creare granché. CALCIATORIPIÙ: D'Ignazio, Marinari (Colline Pisane), Faldi (Forcoli).
COLLINE PISANE: Mangini, Pieri, Schiavone, Pardelli, Grassi, Bertocchi, Viti, Roncari, Marinari, Torelli, Orazzini. A disp.: Ventavoli, D'Ignazio, Colzato, Pennini, Greenedge, Donati. All.: Luca Fagiolini.<br >FORCOLI VALDERA B: Faldi, Ignat, Dell'Agnello, Soldani, Turini, Bartolini, Iacoponi, Panicucci, Vianni, Del Bono, Shrane. A disp.: Carlotti, Favali. All.: Stefano Famiglietti. <br >
ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera.<br >
RETI: Torelli, D'Ignazio 2, Marinari 2, Viti, Colzato.
È tutto facile per le Colline Pisane che superano di slancio l'ostacolo Forcoli grazie ad ottime giocate e tanta determinazione; i ragazzi di mister Fagiolini si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la spirito con cui sono scesi in campo. Giornataccia invece per gli ospiti che non sono riusciti a creare granché. <b>CALCIATORIPIÙ: D'Ignazio, Marinari</b> (Colline Pisane), <b>Faldi </b>(Forcoli).