- Allievi Provinciali GIR.B
- Giovani Vinci
-
2 - 1
- Aurora Montaione
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Francioni, Torrigiani, Agostini, Abazi, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gini, Nieri, La Vecchia, Gaini, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Saveri, Perillo, Gini, Pagni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, Gambassi, De Stefano, Burrafato. A disp.: Massoni, Del Turco, Kalifa, Scardigli, Niang. All.: Ciro Coppola.
RETI: Abazi, Torrigiani; Viggiano.
I Giovani Vinci battono l'Aurora Montaione per 2-1. Per i primi venti minuti la partita è giocata alla pari con azioni da entrambe le parti. La squadra di mister Ciro Coppola passa in vantaggio su un'incertezza del portiere avversario che esce male su un calcio d'angolo e Viggiano ne approfitta e segna. Gli ospiti restano in attacco ma falliscono una gran quantità di occasioni per mettere al sicuro il risultato: sbagliano due volte Cirillo e Burrafato, De Stefano prende male la mira, mentre Gini a botta sicura manca il 2-0. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con un piglio decisamente diverso, più aggressivi e concentrati. I risultati non tardano ad arrivare: dopo un paio di occasioni sbagliate (tra cui una splendida parata del portiere ospite), Abazi pareggia: azione insistita dei locali, cross da destra di Agostini e Abazi di testa segna. Il Vinci ci crede e alla mezzora realizza il sorpasso: azione sulla destra di Quercetani, che lascia la palla a Torrigiani che, con un tiro-crosso la piazza direttamente sul secondo palo. Assalto finale del Montaione ma i locali si difendono bene e strappano i primi tre punti del 2015.
Calciatoripiù: Agostini, Abazi (Vinci); tutto il collettivo del Montaione.
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Francioni, Torrigiani, Agostini, Abazi, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gini, Nieri, La Vecchia, Gaini, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.<br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Saveri, Perillo, Gini, Pagni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, Gambassi, De Stefano, Burrafato. A disp.: Massoni, Del Turco, Kalifa, Scardigli, Niang. All.: Ciro Coppola.<br >
RETI: Abazi, Torrigiani; Viggiano.
I Giovani Vinci battono l'Aurora Montaione per 2-1. Per i primi venti minuti la partita è giocata alla pari con azioni da entrambe le parti. La squadra di mister Ciro Coppola passa in vantaggio su un'incertezza del portiere avversario che esce male su un calcio d'angolo e Viggiano ne approfitta e segna. Gli ospiti restano in attacco ma falliscono una gran quantità di occasioni per mettere al sicuro il risultato: sbagliano due volte Cirillo e Burrafato, De Stefano prende male la mira, mentre Gini a botta sicura manca il 2-0. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con un piglio decisamente diverso, più aggressivi e concentrati. I risultati non tardano ad arrivare: dopo un paio di occasioni sbagliate (tra cui una splendida parata del portiere ospite), Abazi pareggia: azione insistita dei locali, cross da destra di Agostini e Abazi di testa segna. Il Vinci ci crede e alla mezzora realizza il sorpasso: azione sulla destra di Quercetani, che lascia la palla a Torrigiani che, con un tiro-crosso la piazza direttamente sul secondo palo. Assalto finale del Montaione ma i locali si difendono bene e strappano i primi tre punti del 2015. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Agostini, Abazi</b> (Vinci); tutto il collettivo del Montaione.