- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
10 - 2
- Giov. Fucecchio
FLORENCE: Vecchietti L., Conticelli, Villani, Feiza, Longobardi, Invanciu, Suka, Montigiani, Marchiani, Vecchietti C., De Caro. A disp.: Muoio, Mugnaini. All.: Daniel Pirvu.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Mancini, Ibra, Ekuran, Goretti, Vincenti, Cammilli, Fergosti, Berti F., Jonatan, Agrestini. A disp.: Di Salvo, Fattori, Tozzi, Berti N., Frediani. All.: Daniele Borgioli.
RETI: 4 Muoio, Feiza, Longobardi, 2 Mugnaini, Suka Conticelli; Berti F., Agrestini.
Florence a valanga contro il Fucecchio. I locali (con una formazione molto rimaneggiata per le assenze, tanto che il portiere Muoio viene schierato in avanti e da vero bomber realizza ben quattro reti) hanno dominato quasi tutto l'incontro, giocando sempre in attacco. I ragazzi di Pirvu partono forte e chiudono il primo tempo sul punteggio di 4-1, archiviando di fatto la sfida. Nel Fucecchio, che comunque non ha mai mollato, la rete è di Berti Filippo, un bel diagonale su assist di Jonatan. Nella ripresa il Fucecchio raddoppia dopo appena tre minuti con la conclusione da fuori di Agrestini. Poi riprende il monologo dei padroni di casa che, soprattutto nel finale, si scatenano arrivando a segnare bel dieci gol. Da segnalare, l'infortunio al portiere Sestini: il giocatore riceve una pallonata in pieno volto ed è costretto a uscire dal campo.
Calciatoripiù: Agrestini, Cammilli, Jonatan (Fucecchio); Muoio, Conticelli, Feiza (Florence).
FLORENCE: Vecchietti L., Conticelli, Villani, Feiza, Longobardi, Invanciu, Suka, Montigiani, Marchiani, Vecchietti C., De Caro. A disp.: Muoio, Mugnaini. All.: Daniel Pirvu. <br >GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Mancini, Ibra, Ekuran, Goretti, Vincenti, Cammilli, Fergosti, Berti F., Jonatan, Agrestini. A disp.: Di Salvo, Fattori, Tozzi, Berti N., Frediani. All.: Daniele Borgioli. <br >
RETI: 4 Muoio, Feiza, Longobardi, 2 Mugnaini, Suka Conticelli; Berti F., Agrestini.
Florence a valanga contro il Fucecchio. I locali (con una formazione molto rimaneggiata per le assenze, tanto che il portiere Muoio viene schierato in avanti e da vero bomber realizza ben quattro reti) hanno dominato quasi tutto l'incontro, giocando sempre in attacco. I ragazzi di Pirvu partono forte e chiudono il primo tempo sul punteggio di 4-1, archiviando di fatto la sfida. Nel Fucecchio, che comunque non ha mai mollato, la rete è di Berti Filippo, un bel diagonale su assist di Jonatan. Nella ripresa il Fucecchio raddoppia dopo appena tre minuti con la conclusione da fuori di Agrestini. Poi riprende il monologo dei padroni di casa che, soprattutto nel finale, si scatenano arrivando a segnare bel dieci gol. Da segnalare, l'infortunio al portiere Sestini: il giocatore riceve una pallonata in pieno volto ed è costretto a uscire dal campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Agrestini, Cammilli, Jonatan </b>(Fucecchio); <b>Muoio, Conticelli, Feiza </b>(Florence).