- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
2 - 0
- Ponzano
CASELLINA: Marangiu, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Zuffanelli, Santamaria, Ciofini, Puggioni, Chiappini, Martelli. A disp.: Pierfederici, Ceka, Di Lauro, Pirreddu, Ignesti, Russo Fiorillo, El Moukadar. All.: Roberto Mazzetti.
PONZANO: Belli, Peruzzi, Toscani, Bertini, Cerboni, Sulas, Tolve, Martinez, Aronica, Kumaraku, Cardini. A disp.: Monti, Bagnoli, Borghini, Gelli, Cesaretti, Trapidze. All.: Federico Bini.
RETI: Martelli Marco, Pieraccioli.
Il Casellina di Mazzetti batte il Ponzano e vola a quota 28 punti in classifica. Fin dall'inizio è un super Casellina: prima Martelli e poi Chiappini provano ad impensierire Belli, che però blinda la porta. Non può nulla il portiere empolese pochi minuti più tardi quando Marco Martelli lo supera per il gol dell'1-0. Pochi minuti più tardi Santamaria imbecca Puggioni, che viene atterrato da Bertini. Il direttore di gara non indugia e indica il dischetto. Dagli undici metri va Martini, che però mette alto sopra la traversa. Ma il 2-0, già nell'aria da diversi minuti, arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla respinta vincente di Pieraccioli. Nella seconda frazione il Casellina che torna sul terreno di gioco è lontano parente di quello visto nel primo tempo. Mister Bini capisce che è il momento di spingere sull'acceleratore: fuori Tolve e Sulas, dentro Bagnoli e Borghini con conseguente passaggio ad un attacco a tre. Le occasioni fioccano per il Ponzano, ma Aronica, Cardini e Kumaraku non riescono ad impensierire il portiere avversario. Nel finale il Casellina torna in sé: i ragazzi di Roberto Mazzetti finalmente capiscono che in questo frangente è necessario addormentare la partita fino al triplice fischio. E così avviene: dopo 80 minuti di gioco Casellina batte Ponzano 2-0.
Calciatoripiù: Pieraccioli, Puggioni, El Moukadar (Casellina), Aronica (Ponzano).
CASELLINA: Marangiu, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Zuffanelli, Santamaria, Ciofini, Puggioni, Chiappini, Martelli. A disp.: Pierfederici, Ceka, Di Lauro, Pirreddu, Ignesti, Russo Fiorillo, El Moukadar. All.: Roberto Mazzetti.<br >PONZANO: Belli, Peruzzi, Toscani, Bertini, Cerboni, Sulas, Tolve, Martinez, Aronica, Kumaraku, Cardini. A disp.: Monti, Bagnoli, Borghini, Gelli, Cesaretti, Trapidze. All.: Federico Bini.<br >
RETI: Martelli Marco, Pieraccioli.
Il Casellina di Mazzetti batte il Ponzano e vola a quota 28 punti in classifica. Fin dall'inizio è un super Casellina: prima Martelli e poi Chiappini provano ad impensierire Belli, che però blinda la porta. Non può nulla il portiere empolese pochi minuti più tardi quando Marco Martelli lo supera per il gol dell'1-0. Pochi minuti più tardi Santamaria imbecca Puggioni, che viene atterrato da Bertini. Il direttore di gara non indugia e indica il dischetto. Dagli undici metri va Martini, che però mette alto sopra la traversa. Ma il 2-0, già nell'aria da diversi minuti, arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla respinta vincente di Pieraccioli. Nella seconda frazione il Casellina che torna sul terreno di gioco è lontano parente di quello visto nel primo tempo. Mister Bini capisce che è il momento di spingere sull'acceleratore: fuori Tolve e Sulas, dentro Bagnoli e Borghini con conseguente passaggio ad un attacco a tre. Le occasioni fioccano per il Ponzano, ma Aronica, Cardini e Kumaraku non riescono ad impensierire il portiere avversario. Nel finale il Casellina torna in sé: i ragazzi di Roberto Mazzetti finalmente capiscono che in questo frangente è necessario addormentare la partita fino al triplice fischio. E così avviene: dopo 80 minuti di gioco Casellina batte Ponzano 2-0. <b>
Calciatoripiù: Pieraccioli, Puggioni, El Moukadar (Casellina), Aronica (Ponzano).</b>