- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
3 - 0
- Limite e Capraia
GIOVANI VINCI: Allegri, Giannone G., Cerbioni, Giannone A., Giunti, De Tommasi, Fara, Igli, Cesari, Zaccardo, Hamza. A disp.: Ayoub, Diego, Cristian, Serra. All.: Specula.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Improda, Calonaci, Rocchini, Cioni, Pieraccini, Khorguashvili, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp.: Turca. All.: Fanteria.
ARBITRO: Ingenito di Empoli.
RETI: Cerbioni, Igli, Cesari.
Tra le mura amiche un pimpante Giovani Vinci torna alla vittoria dopo un periodo avaro di soddisfazioni battendo un Limite e Capraia decisamente sottotono con un perentorio 3-0, e conclude così il torneo al decimo posto. I ragazzi di mister Specula interpretano la partita con gran determinazione, si fanno decisamente preferire agli avversari, apparsi spenti, e vanno vicini al gol con Cesari, fermato con una buona parata da Giunti, e Hamza, che conclude sul fondo, ma non riescono a sbloccare il risultato nel primo tempo e si va dunque al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Limite e Capraia non esce dal torpore e il Giovani Vinci prende il sopravvento in avvio di frazione: i padroni di casa, infatti, prima spezzano l'equilibrio col bel tiro da fuori di Cerbioni, poi raddoppiano con Igli, anch'egli in rete con una conclusione dalla distanza. Le cose volgono al peggio per gli ospiti, che al quarto d'ora restano pure in inferiorità numerica dopo l'espulsione per doppio giallo di Cioni. Bomber Naggar prova a riaprire la partita con un paio di spunti personali, ma non centra lo specchio di porta e nelle ultime battute di gioco i suoi capitolano per la terza volta: a siglare il gol del 3-0 finale è Cesari, che finalizza al meglio il contropiede innescato dal bel lancio di De Tommasi a tu per tu col portiere Giunti.
Calciatoripiù: nel Giovani Vinci in evidenza il difensore classe 2003 Giannone A., straordinario in marcatura sul temibile Naggar, Igli, Hamza e De Tommasi.
GIOVANI VINCI: Allegri, Giannone G., Cerbioni, Giannone A., Giunti, De Tommasi, Fara, Igli, Cesari, Zaccardo, Hamza. A disp.: Ayoub, Diego, Cristian, Serra. All.: Specula.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Improda, Calonaci, Rocchini, Cioni, Pieraccini, Khorguashvili, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp.: Turca. All.: Fanteria.<br >
ARBITRO: Ingenito di Empoli.<br >
RETI: Cerbioni, Igli, Cesari.
Tra le mura amiche un pimpante Giovani Vinci torna alla vittoria dopo un periodo avaro di soddisfazioni battendo un Limite e Capraia decisamente sottotono con un perentorio 3-0, e conclude così il torneo al decimo posto. I ragazzi di mister Specula interpretano la partita con gran determinazione, si fanno decisamente preferire agli avversari, apparsi spenti, e vanno vicini al gol con Cesari, fermato con una buona parata da Giunti, e Hamza, che conclude sul fondo, ma non riescono a sbloccare il risultato nel primo tempo e si va dunque al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Limite e Capraia non esce dal torpore e il Giovani Vinci prende il sopravvento in avvio di frazione: i padroni di casa, infatti, prima spezzano l'equilibrio col bel tiro da fuori di Cerbioni, poi raddoppiano con Igli, anch'egli in rete con una conclusione dalla distanza. Le cose volgono al peggio per gli ospiti, che al quarto d'ora restano pure in inferiorità numerica dopo l'espulsione per doppio giallo di Cioni. Bomber Naggar prova a riaprire la partita con un paio di spunti personali, ma non centra lo specchio di porta e nelle ultime battute di gioco i suoi capitolano per la terza volta: a siglare il gol del 3-0 finale è Cesari, che finalizza al meglio il contropiede innescato dal bel lancio di De Tommasi a tu per tu col portiere Giunti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Vinci in evidenza il difensore classe 2003 <b>Giannone A.</b>, straordinario in marcatura sul temibile <b>Naggar</b>, <b>Igli</b>, <b>Hamza </b>e <b>De Tommasi</b>.