- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 2
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Sabatini, Di Biasi, Sais, Dogariu, Lotti, Tanini, Papini, Bianchi, Buttinelli, Mungai, Volpi. A disp.: Ndoka, Checchi. All.: Stefano Ceccatelli.
GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Vassallo, Mancini, Ferrini, Conti, Talini, Gaye, Bertucci, Falaschi, Bruchi, Valiani. A disp.: Betti, Pinori, Orsucci, Furiesi, Montanelli, Dalmazio, Calcagno. All.: Luca Giordano.
RETI: Bruchi, Dogariu, 2 Buttinelli, Pinori.
Vittoria in rimonta per il Montespertoli di mister Ceccatelli, che va sotto di una rete nel primo tempo, pareggia prima dell'intervallo e completa la rimonta nella ripresa ai danni di un ottimo Fucecchio, che paga a caro prezzo alcune disattenzioni difensive e raccoglie molto meno di quanto seminato. Nel primo tempo, infatti, sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Bruchi con un bellissimo tiro da fuori area all'angolino a battere l'incolpevole Sabatini. Il gol subito scuote i padroni di casa, che iniziano a macinare gioco e, intorno al 35', trovano il pareggio con Dogariu, che recupera palla sfruttando una disattenzione difensiva e, complice una piccola deviazione di un avversario, supera Orlandini per l'1 a 1. Si va al riposo senza ulteriori emozioni. Nella ripresa la truppa di Giordano parte meglio rispetto ai locali e crea diverse occasioni per passare in vantaggio: da annotare sono i tentativi di Valiani - conclusione su cross di Bruchi ma Sabatini si oppone -, di Pinori - tiro fuori bersaglio - e di Gaye - colpo di testa di poco fuori. Come spesso accade nel calcio, sono allora i locali ad andare a segno: siamo intorno al 60', quando Buttinelli riceve palla spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e spara all'incrocio dei pali dove l'estremo difensore avversario non può nulla. Gli ospiti accusano il colpo e, pochi minuti dopo, sono costretti a capitolare di nuovo: è ancora Buttinelli, questa volta in contropiede, a sorprendere la difesa ospite e trafiggere Orlandini. A questo punto il Fucecchio torna ad attaccare e accorcia le distanze con Pinori, che scambia con Bruchi sulla destra, entra in area e mette dentro. Il tempo però è grande alleato della formazione locale, che resiste negli ultimi minuti e conquista la vittoria per 3 a 2.
Calciatoripiù: Sabatini (Montespertoli). Tutto il collettivo del Fucecchio nonostante la sconfitta.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Di Biasi, Sais, Dogariu, Lotti, Tanini, Papini, Bianchi, Buttinelli, Mungai, Volpi. A disp.: Ndoka, Checchi. All.: Stefano Ceccatelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Vassallo, Mancini, Ferrini, Conti, Talini, Gaye, Bertucci, Falaschi, Bruchi, Valiani. A disp.: Betti, Pinori, Orsucci, Furiesi, Montanelli, Dalmazio, Calcagno. All.: Luca Giordano.<br >
RETI: Bruchi, Dogariu, 2 Buttinelli, Pinori.
Vittoria in rimonta per il Montespertoli di mister Ceccatelli, che va sotto di una rete nel primo tempo, pareggia prima dell'intervallo e completa la rimonta nella ripresa ai danni di un ottimo Fucecchio, che paga a caro prezzo alcune disattenzioni difensive e raccoglie molto meno di quanto seminato. Nel primo tempo, infatti, sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Bruchi con un bellissimo tiro da fuori area all'angolino a battere l'incolpevole Sabatini. Il gol subito scuote i padroni di casa, che iniziano a macinare gioco e, intorno al 35', trovano il pareggio con Dogariu, che recupera palla sfruttando una disattenzione difensiva e, complice una piccola deviazione di un avversario, supera Orlandini per l'1 a 1. Si va al riposo senza ulteriori emozioni. Nella ripresa la truppa di Giordano parte meglio rispetto ai locali e crea diverse occasioni per passare in vantaggio: da annotare sono i tentativi di Valiani - conclusione su cross di Bruchi ma Sabatini si oppone -, di Pinori - tiro fuori bersaglio - e di Gaye - colpo di testa di poco fuori. Come spesso accade nel calcio, sono allora i locali ad andare a segno: siamo intorno al 60', quando Buttinelli riceve palla spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e spara all'incrocio dei pali dove l'estremo difensore avversario non può nulla. Gli ospiti accusano il colpo e, pochi minuti dopo, sono costretti a capitolare di nuovo: è ancora Buttinelli, questa volta in contropiede, a sorprendere la difesa ospite e trafiggere Orlandini. A questo punto il Fucecchio torna ad attaccare e accorcia le distanze con Pinori, che scambia con Bruchi sulla destra, entra in area e mette dentro. Il tempo però è grande alleato della formazione locale, che resiste negli ultimi minuti e conquista la vittoria per 3 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sabatini </b>(Montespertoli). Tutto il collettivo del Fucecchio nonostante la sconfitta.