• Giovanissimi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 2 - 2
  • Giov. Fucecchio


FIRENZE OVEST: Rossi, Staderini, Bercigli, Armetta, Pascoli M., Fallani, Vokkri, Di Giorgio, Fei, Pascoli A., Farese. A disp.: Parziani, Benedetti, Ambrosio, Conti, Salib, Calbi. All.: Vincenzo Petteruti.

G.FUCECCHIO: Fiaschi, Bertini, Parri, Bonamici, Menichetti, Fattori F., Di Vilio, Dani, Terzuoli, Piccini, Alban. A disp.: Fattori F., Spingolo, Rossetti. All.: Paciscopi.


RETI: 14' Fei, 31' Alban, 42' Piccini, 46' Pascoli A.



Si gioca domenica mattina sotto una pioggia via via sempre più intensa, anche se il fondo del terreno regge bene. Ancora un pareggio per 2-2 per l'Ovest che fa seguito a quello della domenica precedente con la Settignanese: se la classifica non è ancora allarmante, ciò che preoccupa un po' è la scarsa precisione in attacco, con troppi errori in fase di finalizzazione. Anche in virtù di ciò il Fucecchio, formazione pugnace e mai doma, porta a casa un punto su un campo sicuramente ostico. Partenza sprint dei rossoblu che, dopo un paio di errori di mira di Pascoli A., vanno in vantaggio al 14' col ficcante Fei, innescato da Di Giorgio. Insistono i padroni di casa, ma il Fucecchio non ci sta e reagisce con vigore ed al 24' impegna severamente Rossi con una staffilata di Alban. La prima frazione termina quindi col vantaggio di misura dell'Ovest, ma in avvio di ripresa arriva subito il pareggio dei tenaci bianconeri, con una conclusione precisa del pericoloso Alban a seguito di un'azione corale. Il Fucecchio sembra galvanizzato ed addirittura effettua il sorpassoal 42': punizione pennellata da Piccini che non lascia scampo al guardiano rossoblu per l'1-2. I ragazzi di Petteruti reagiscono immediatamente e 4 minuti più tardi, finalmente, Pascoli A. è preciso e batte con un bel diagonale Fiaschi per il 2-2. L'ultimo quarto d'ora di gara è molto equilibrato, con azioni alterne da ambo le parti che mostrano però, ancora una volta, l'imprecisione in attacco dei padroni di casa. Il confronto termina quindi sul risultato di parità, un punto a testa sostanzialmente giusto.
Calciatoripiu': Fei e Pascoli A. (errori di mira a parte) per l'Ovest e Alban e Menichetti per il Fucecchio. Buona la direzione di gara.

Vu Zeta FIRENZE OVEST: Rossi, Staderini, Bercigli, Armetta, Pascoli M., Fallani, Vokkri, Di Giorgio, Fei, Pascoli A., Farese. A disp.: Parziani, Benedetti, Ambrosio, Conti, Salib, Calbi. All.: Vincenzo Petteruti. <br >G.FUCECCHIO: Fiaschi, Bertini, Parri, Bonamici, Menichetti, Fattori F., Di Vilio, Dani, Terzuoli, Piccini, Alban. A disp.: Fattori F., Spingolo, Rossetti. All.: Paciscopi. <br > RETI: 14' Fei, 31' Alban, 42' Piccini, 46' Pascoli A. Si gioca domenica mattina sotto una pioggia via via sempre pi&ugrave; intensa, anche se il fondo del terreno regge bene. Ancora un pareggio per 2-2 per l'Ovest che fa seguito a quello della domenica precedente con la Settignanese: se la classifica non &egrave; ancora allarmante, ci&ograve; che preoccupa un po' &egrave; la scarsa precisione in attacco, con troppi errori in fase di finalizzazione. Anche in virt&ugrave; di ci&ograve; il Fucecchio, formazione pugnace e mai doma, porta a casa un punto su un campo sicuramente ostico. Partenza sprint dei rossoblu che, dopo un paio di errori di mira di Pascoli A., vanno in vantaggio al 14' col ficcante Fei, innescato da Di Giorgio. Insistono i padroni di casa, ma il Fucecchio non ci sta e reagisce con vigore ed al 24' impegna severamente Rossi con una staffilata di Alban. La prima frazione termina quindi col vantaggio di misura dell'Ovest, ma in avvio di ripresa arriva subito il pareggio dei tenaci bianconeri, con una conclusione precisa del pericoloso Alban a seguito di un'azione corale. Il Fucecchio sembra galvanizzato ed addirittura effettua il sorpassoal 42': punizione pennellata da Piccini che non lascia scampo al guardiano rossoblu per l'1-2. I ragazzi di Petteruti reagiscono immediatamente e 4 minuti pi&ugrave; tardi, finalmente, Pascoli A. &egrave; preciso e batte con un bel diagonale Fiaschi per il 2-2. L'ultimo quarto d'ora di gara &egrave; molto equilibrato, con azioni alterne da ambo le parti che mostrano per&ograve;, ancora una volta, l'imprecisione in attacco dei padroni di casa. Il confronto termina quindi sul risultato di parit&agrave;, un punto a testa sostanzialmente giusto. Calciatoripiu': Fei e Pascoli A. (errori di mira a parte) per l'Ovest e Alban e Menichetti per il Fucecchio. Buona la direzione di gara. Vu Zeta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI