• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 4 - 0
  • Tre Esse


LASTRIGIANA: Poccianti (31'Piccioli) , Stan (38' Becagli), Ghelardini (41' Filippini), Badii, Palma, Senese, Conti (41' Catarzi), Carotti (41' Rigoli), Maurello, Bellucci, Mariotti (36' Romagnoli). All.: Gioli.

TRE ESSE: Atria, Trentacoste, Loi, Scarpelli (36'Albisani), Checchi, Robertazzi (48' Marè), Tagliaferro (41' Oretti), Giovacchini, Santi (53' Montella), Soler, Guidalotti (38' Vignolini). All.: Mitri.


ARBITRO: Spano di Empoli.


RETI: 1' Conti, 5' Bellucci, 23' Maurello, 42' Senese



Facile vittoria per i giovanissimi di Lastra a Signa contro i pari età del Tre Esse sul campo amico. Gara condotta sin dalle battute iniziali dai padroni di casa, che si portano subito in vantaggio già al primo minuto di gioco con Conti che in area al volo di destro insacca approfittando di un lancio dalla trequarti. Un minuto più tardi i locali potrebbero subito raddoppiare, ma senza fortuna. L'attesa comunque è breve perché Bellucci al 5' sigla il 2-0 di sinistro in area di rigore. Gli ospiti, troppo intimoriti, stanno solo a guardare e, puntuale al 23', arriva il terzo gol per i padroni di casa, stavolta a segnare è il capitano Maurello. Partita a senso unico e con una sola protagonista in campo, la Lastrigiana, la quale ha indirizzato la gara a proprio favore. Gli ospiti comunque accennano una certa reazione che si manifesta maggiormente nella seconda frazione di gioco. I locali continuano a creare molto ed a sprecare altrettanto, ed impegnano più volte l'estremo difensore avversario Atria che si disimpegna con grandi interventi. Ci pensa però Senese a chiudere definitivamente il match con una grande rete. In mezza rovesciata, in area, insacca al volo. Da segnalare la vivacità che gli ospiti dimostrano di avere nel secondo tempo, anche se il loro gioco, poco ordinato e poco lucido in avanti, fa sì che le azioni più pericolose create, siano poche, ma è da evidenziare comunque l'impegno profuso. Padroni di casa che, invece, si dimostrano più squadra e bravi in tutti i reparti.

CALCIATORI PIU': Conti per la Lastrigiana e Atria per il Tre Esse.

Carmelo Arcidiacono LASTRIGIANA: Poccianti (31'Piccioli) , Stan (38' Becagli), Ghelardini (41' Filippini), Badii, Palma, Senese, Conti (41' Catarzi), Carotti (41' Rigoli), Maurello, Bellucci, Mariotti (36' Romagnoli). All.: Gioli. <br >TRE ESSE: Atria, Trentacoste, Loi, Scarpelli (36'Albisani), Checchi, Robertazzi (48' Mar&egrave;), Tagliaferro (41' Oretti), Giovacchini, Santi (53' Montella), Soler, Guidalotti (38' Vignolini). All.: Mitri. <br > ARBITRO: Spano di Empoli. <br > RETI: 1' Conti, 5' Bellucci, 23' Maurello, 42' Senese Facile vittoria per i giovanissimi di Lastra a Signa contro i pari et&agrave; del Tre Esse sul campo amico. Gara condotta sin dalle battute iniziali dai padroni di casa, che si portano subito in vantaggio gi&agrave; al primo minuto di gioco con Conti che in area al volo di destro insacca approfittando di un lancio dalla trequarti. Un minuto pi&ugrave; tardi i locali potrebbero subito raddoppiare, ma senza fortuna. L'attesa comunque &egrave; breve perch&eacute; Bellucci al 5' sigla il 2-0 di sinistro in area di rigore. Gli ospiti, troppo intimoriti, stanno solo a guardare e, puntuale al 23', arriva il terzo gol per i padroni di casa, stavolta a segnare &egrave; il capitano Maurello. Partita a senso unico e con una sola protagonista in campo, la Lastrigiana, la quale ha indirizzato la gara a proprio favore. Gli ospiti comunque accennano una certa reazione che si manifesta maggiormente nella seconda frazione di gioco. I locali continuano a creare molto ed a sprecare altrettanto, ed impegnano pi&ugrave; volte l'estremo difensore avversario Atria che si disimpegna con grandi interventi. Ci pensa per&ograve; Senese a chiudere definitivamente il match con una grande rete. In mezza rovesciata, in area, insacca al volo. Da segnalare la vivacit&agrave; che gli ospiti dimostrano di avere nel secondo tempo, anche se il loro gioco, poco ordinato e poco lucido in avanti, fa s&igrave; che le azioni pi&ugrave; pericolose create, siano poche, ma &egrave; da evidenziare comunque l'impegno profuso. Padroni di casa che, invece, si dimostrano pi&ugrave; squadra e bravi in tutti i reparti. <br >CALCIATORI PIU': Conti per la Lastrigiana e Atria per il Tre Esse. Carmelo Arcidiacono




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI