- Giovanissimi B GIR.A
- Tre Esse
-
0 - 1
- Sporting Arno
TRE ESSE: Atria, Trentacoste, Loi, Scarpelli, Robertazzi, Cecchi, Frilli, Poretti, Numeris, Santi, Tagliaferri. A disp.: Damiani, Grossi, Marè, Guidalotti. All.: Checchi.
SPORTING ARNO: Morganti, Baldocci, Romanelli, Di Bernardo, Cesarino, Pistolesi, Nesi, Bagni, Biagioli, Diana, Iaquilandi. A disp.: Martelli, Brienza, Izzo, Ugolini, Velo. All.: Vagnini.
RETI: 6' Biagioli.
Vittoria importante per lo Sporting Arno sul campo di un Tre Esse agguerrito e determinato a dare del filo da torcere ai più quotati avversari. La classifica parlava chiaro, con lo Sporting a metà classifica e i locali fanalino di coda all'ultimo posto. Nonostante questo non è stata certo una passeggiata per i ragazzi di Mister Vagnini che hanno sbloccato subito il risultato senza però riuscire a chiudere il match, sbagliando molto e rischiando qualcosa sul finire della prima frazione. La cronaca; partenza sprint degli ospiti che ingranano subito la quinta mettendo in grossa difficoltà la retroguardia di casa e sbloccando così il risultato dopo appena 6' di gioco con un bel tiro di Biagioli. In svantaggio i padroni di casa si rimboccano le maniche, provando comunque a giocarsela, lottando su tutti i palli e dando del filo da torcere al centrocampo dello Sporting che forse non si aspettava un avversario così agguerrito. Nonostante questo sono gli ospiti a sfiorare il goal in più di un'occasione ma, come spesso succede, gli attaccanti di Mister Vagnini sbagliano molto con il parziale che resta fermo sull'1-0. Copione simile nella ripresa, a fare la partita è sempre lo Sporting, i locali ci provano in contropiede senza fortuna. Nell'ultima parte del match il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, i locali non riescono ad incunearsi nella retroguardia avversaria, gli ospiti si limitano al possesso palla, controllando il parziale e facendo così scorrere i minuti. Si arriva al 60', triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. Vittoria meritata per lo Sporting Arno, un po' di amaro in bocca per il Tre Esse, che quest'oggi ha disputato una delle migliori prestazioni stagionali.
Calciatoripiù: elogio corale per il Tre Esse che da tutto e lotta fino alla fine. Bene anche lo Sporting, un pò troppo sprecone in avanti.
TRE ESSE: Atria, Trentacoste, Loi, Scarpelli, Robertazzi, Cecchi, Frilli, Poretti, Numeris, Santi, Tagliaferri. A disp.: Damiani, Grossi, Marè, Guidalotti. All.: Checchi.
<br >SPORTING ARNO: Morganti, Baldocci, Romanelli, Di Bernardo, Cesarino, Pistolesi, Nesi, Bagni, Biagioli, Diana, Iaquilandi. A disp.: Martelli, Brienza, Izzo, Ugolini, Velo. All.: Vagnini.
<br >
RETI: 6' Biagioli.
Vittoria importante per lo Sporting Arno sul campo di un Tre Esse agguerrito e determinato a dare del filo da torcere ai più quotati avversari. La classifica parlava chiaro, con lo Sporting a metà classifica e i locali fanalino di coda all'ultimo posto. Nonostante questo non è stata certo una passeggiata per i ragazzi di Mister Vagnini che hanno sbloccato subito il risultato senza però riuscire a chiudere il match, sbagliando molto e rischiando qualcosa sul finire della prima frazione. La cronaca; partenza sprint degli ospiti che ingranano subito la quinta mettendo in grossa difficoltà la retroguardia di casa e sbloccando così il risultato dopo appena 6' di gioco con un bel tiro di Biagioli. In svantaggio i padroni di casa si rimboccano le maniche, provando comunque a giocarsela, lottando su tutti i palli e dando del filo da torcere al centrocampo dello Sporting che forse non si aspettava un avversario così agguerrito. Nonostante questo sono gli ospiti a sfiorare il goal in più di un'occasione ma, come spesso succede, gli attaccanti di Mister Vagnini sbagliano molto con il parziale che resta fermo sull'1-0. Copione simile nella ripresa, a fare la partita è sempre lo Sporting, i locali ci provano in contropiede senza fortuna. Nell'ultima parte del match il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, i locali non riescono ad incunearsi nella retroguardia avversaria, gli ospiti si limitano al possesso palla, controllando il parziale e facendo così scorrere i minuti. Si arriva al 60', triplice fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. Vittoria meritata per lo Sporting Arno, un po' di amaro in bocca per il Tre Esse, che quest'oggi ha disputato una delle migliori prestazioni stagionali. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per il <b>Tre Esse</b> che da tutto e lotta fino alla fine. Bene anche lo <b>Sporting</b>, un pò troppo sprecone in avanti.